Di Nicola Ievola

Shopping per bene

Shopping per bene, l’evento benefico a favore dell’Associazione CAF Onlus.

 

Cari Lettori di Fashion News Magazine voglio segnalarvi un’ evento benefico, molto importante, che si terrà a Milano dal 23 al 28 Aprile, dalle ore 10 alle 19 presso il Temporary Shop di Via Solferino, organizzato dal CAF (Centro Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi).                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Il CAF in collaborazione con alcuni designer, tra cui: Officine Via Neera, Ardeadesign, Mondo Intimo, Srinagar Collection, promuovono questa vendita benefica, i cui ricavati serviranno a finanziare le tre residenze del CAF.

Il CAF dal 1979, si occupa di fornire assistenza ai bambini, di età compresa tra i tre e i dodici anni vittime di maltrattamenti e abusi, fornendo loro assistenza psico – socio – educativa. La vendita avrà inizio dal 23 Aprile e alle 18.30 si terrà un cocktail di benvenuto. Fino a mercoledì 25 presso il Temporary Shop sarà possibile acquistare gli esclusivi oggetti (bijoux, tovaglie, runner, cuscini) nuovi e vintage, provenienti dai mercatini della Francia, di Officine Via Neera.

Dal 26 Aprile sarà invece possibile acquistare i gioielli di Arteadesign, i costumi e i capi per il mare di Mondo Intimo, gli scialli ricamati a mano di Srinagar Collection e le borse gioiello di Leu Locati. Ricordando ciò che disse Sofocle “ L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo”, non ci resta altro che prendere parte al mercatino e supportare con i nostri acquisti il CAF.

 

 

 

Nicola Ievola

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine