Di Barbara Molinario

Piatti urban chic nel seguito di Meals in heels di Jennifer Joyce.

 

Vino, amici e fantasia, sono questi gli ingredienti per la riuscita di una festa. Ma con la linea come si fa? Stuzzichini, patatine e tramezzini, si sa, sono nemici del girovita… Allora meglio dare una sbirciata al nuovo best seller di Jennifer Joyce “Skinny meals in heels”, praticamente come essere magre e belle, mangiando su tacchi a spillo.

Piatti unici, per una “skinny diet” di sette giorni, questa la proposta della foodwriter più ricercata del momento, gia famosa per il suo libro su come ricevere gli ospiti in tacchi “Meals in heels“. Non una dieta, non una lista di semplici ricette, ma dei suggerimenti cu come preparare piatti semplici e gustosi, oltre che sani, senza rinunciare alla vita mondana ed alla linea.

Qualche anticipazione prima di andare in libreria? Prima di tutto bisogna riscoprire le spezie, che danno sapore ai piatti senza aggiungere le famigerate calorie. Un altro consiglio da non sottovalutare, è quello di moderare le quantità, senza rinunciare a nulla. Diminuendo la grandezza delle porzioni possiamo mangiare quello che vogliamo.

Jennifer, inoltre, ama trarre spunto e prendere consigli da tutte le cucine del mondo, adora la cucina italiana, infatti, nella sua dispensa, non manca mai l’olio d’oliva, alleato dell’alimentazione sana. Ultimo consiglio, non meno importante, accompagnare sempre le vostre preparazioni con un buon bicchiere di vino.. prima ancora che arrivini gli ospiti, perchè, prima di tutti, dovete coccolare voi stessi.

Autore Jennifer Joyce – Murdoch Books – € 21,73

 

 

Barbara Molinario

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine