Di Valeria Vernich

Anna Dello Russo per H&M

La nuova capsule collection disponibile ad ottobre.

 

Icona glamour, consulente creativa di Vogue Giappone, blogger seguitissima per il suo stile glamour e a volte estroso, Anna Dello Russo è stata scelta dal colosso svedese low-cost per firmare la nuova capsule collection in vendita dal prossimo autunno.E’ la prima occasione in cui H&M decide di non puntare su un designer (come in passato Versace, Marni, Williamson) ma su un personaggio così eclettico ed esuberante del mondo della moda. Margareta van den Bosh, Creative Advisor H&M, ha spiegato che la Dello Russo: “ha un occhio fantastico e un gusto infallibile, ed è anche una fashion icon. […] La collezione è una celebrazione di fantasia, eccesso, gusto per il decoro“.

Si preannuncia quindi una collezione di accessori davvero chic, lussuosa e altrettanto barocca che andrà sicuramente a ruba: scarpe, gioielli, occhiali da sole, borse e trolley impreziositi da pietre e decorazioni sui toni dell’oro con accenni di celeste, giallo e corallo. Dettagli vistosi per chi non vuole passare inosservata.

La nuova collezione di Anna Dello Russo for H&M sarà disponibile dal 4 ottobre in circa 140 negozi H&M di tutto il mondo.

 

 

Magazine

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine