Di Nicola Ievola

Shopping Solidale

Maliparmi e CAF Onlus ancora insieme a Milano per lo shoppig solidale.

 

“Fare acquisti fa bene”. Da questa citazione Maliparmi ha tratto ispirazione per dar vita all’evento benefico, che si ripete anche quest’anno in stretta collaborazione con Il CAF.

L’evento si terrà a Milano, presso la boutique Maliparmi di Via Solferino 3, dove saranno messi in vendita abiti e accessori della collezione primaverile e la maggior parte del ricavato sarà devoluta al CAF.

Il CAF, Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi, da oltre trenta anni si occupa di offrire sostegno ai bambini dai 3 ai 12 anni, dando loro una casa temporanea e inserendoli in un programma  educativo e rieducativo personalizzato che li aiuterà ad affrontare il trauma subito e a ritrovare un equilibrio che gli permetta di vivere una vita serena e normale. Maliparmi da sempre sensibile e vicino alle tematiche sociali ha raccolto intorno a sé un gruppo di collaboratori a sostegno del CAF.

L’evento si terrà presso la boutique Maliparmi di Via Solferino 3, il 23 maggio con un cocktail inagurale, dalle 17.30 alle 21.00, e continuera poi dal 24 al 26 mggio con orario continuato dalle 10.00 alle 20.30.

 

 

Nicola Ievola

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine