Di Federica Pasculli

La Coppa d’Oro è Bark

In occasione della storica competizione “Coppa d’Oro delle Dolomiti”, il marchio Bark si fa portatore di una nuova tradizione

Anche quest’anno, nella splendida cornice di Cortina d’Ampezzo, si terrà l’attesissima manifestazione automobilistica “Coppa d’Oro delle Dolomiti”, dal 30 Agosto al 2 Settembre.

Sponsor d’eccezione per questa edizione sarà il giovane marchio Bark che, affacciatosi soltanto nel 2011 nel panorama del Made in Italy, ha saputo imporsi a livello internazionale grazie al successo ottenuto con i propri capi, divenuti veri e propri must have per tutti gli amanti dell’high casual più ricercato e non solo.

Per esser parte della prestigiosa competizione di auto d’epoca, che quest’anno prevede la sola partecipazione di auto costruite entro il 1961, Bark ha realizzato per tutti gli equipaggi da gara un blazer in maglia personalizzato con il logo della Coppa d’Oro delle Dolomiti.

Inoltre il 2 settembre Bark sarà sponsor ufficiale della speciale corsa Alte Sfere Heritage by Bark, in cui si sfideranno i primi 65 equipaggi classificati nell’assoluta della Coppa d’Oro delle Dolomiti 2012. L’azienda italiana premierà i membri degli equipaggi che si classificheranno nelle prime 10 posizioni del trofeo con splendidi capi d’alta gamma dalle collezioni Bark.

Bark sarà anche protagonista delle vetrine di “Franz Kraler Boutique” in Corso Italia 107, che il 31 Agosto organizzerà un cockatil party in onore di tutti i partecipanti alla gara.

Infine Alte Sfere, società organizzatrice della coppa, esporrà nel piazzale antistante al negozio una bellissima Porsche d’epoca personalizzata Bark | Coppa d’Oro.

Bark è un marchio che predilige l’unicità, che rende ogni suo capo uno strumento di distinzione e di stile per chi lo indossa: sodalizio più coerente con questa manifestazione non poteva essere stretto.

Tiziana

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine