Di Nicola Ievola

Vogue Fashion Night Out

Milano inaugura la prima tappa italiana della Vogue Fashion Night Out

 

Mancano poche ore all’inizio della Vogue Fashion Night Out Milanese, che inaugura la prima tappa della manifestazione in Italia, a seguire Roma il 13 e Firenze il 18 Settembre.

La notte che celebra la moda e lo shopping vedrà ben cinquecento boutique, che per l’occasione resteranno aperte fino alle 23.00.

Numerosi sono i party e i dj set che animeranno la notte della moda. Durante la serata oltre a sorseggiare spumante e ascoltare buona musica, ovviamente sarà la giusta occasione per fare shopping e magari per acquistare i prodotti in limite edition, proposti da numerosi brand, a prezzi veramente eccezionali, il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna.

A partecipare alla Vogue Fashion Night Out saranno anche molte celebrity, giusto per citarne qualcuna, Justin Mattera da Massimo Rebecchi, Roberto Farnesi da E-Gò, i Murr da Stuart Weitzman, Morgan da John Richmond, Bob Sinclar da Ovs, Saturnino, Federico Russo e Ilary Blasi da Stroili oro.

Per chi volesse abbinare allo shopping anche un po’ di arte Corso Como 10 inaugura la mostra fotografica Known and “The Unknown” del fotografo tedesco Peter Lindbergh, che per l’occasione sarà presente alla serata.

Fossi in voi io non mi perderei questa serata e per chi non potesse partecipare o desidera maggiori info può visitare il sito http://vfno2012.vogue.it/

Nicola Ievola

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine