Di Valeria Vernich

Nardelli: il gioiello che conquista

Nardelli Gioielli presenta la nuova collezione autunno-inverno a VicenzaOro

 

Con un’esperienza di oltre trenta anni nel mondo del lusso e dell’alta gioielleria, la Nardelli Gioielli è una delle aziende orafe più qualificate presenti sul mercato del gioiello nazionale grazie ad una forte componente artigianale caratterizzata dalle antiche tradizioni orafe napoletane. In questi giorni (8-12 settembre) è in corso la presentazione delle nuove proposte per l’autunno-inverno 2012/2013 in occasione della manifestazione VicenzaOro. La nuova collezione si ispira a linee eleganti ma decise per Lui e leggiadre e romantiche per Lei. Tra le novità più interessanti spicca la linea maschile Reverse Doppia Anima caratterizzata da Croci eleganti ma decise, dalla doppia anima. Si può scegliere tra la versione bifronte in oro, diamanti e zaffiri, bifronte in oro, diamanti e rubini, oppure bifronte in oro, diamanti bianchi e neri.
Per Lei venono presentate due nuove collezioni squisitamente femminili: la Linea Butterfly con legantissime  farfalle in oro, dalla forma aggraziata e delicata da indossare in qualsiasi occasione e la Linea Lovely che propone anelli e pendenti a forma di cuore dal design moderno, pieni di luce e coloratissimi per donne romantiche e teneramente caparbie.
Da sempre il valore del gioiello Nardelli si caratterizza per l’altissima qualità delle materia prima impiegate (oro 18 carati e pietre di colore G e purezza IF, le migliori sul mercato) e per il rigore del processo produttivo che dura mediamente circa sei mesi esclusivamente Made in Italy. Il risultato: gioielli alla moda e di altissima qualità.

Magazine

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine