VFNO 2012

Di Elena Barboni

La notte della moda è arrivata!

Siamo tutti pronti?? L’attesissima notte bianca della moda, Vogue Fashion’s Night out 2012, è finalmente arrivata nella capitale.
Gli eventi saranno tantissimi e per tutti quelli che non sanno cosa scegliere o da dove iniziare ecco qui qualche dritta…

In via della croce dalle 19.30 in poi ABITART presenterà: Fashion circus and cocktail. La nuova collezione di Vanessa Foglia in anteprima per la serata. Tanto colore, palloncini, caramelle e pop corn per tutti gli ospiti.

Eleganza, musica e drink in via vittoria 16 con Bertoletti 1882. La pellicceria storica di Roma ospiterà molte star del fashion system che avranno il privilegio di ammirare la mostra fotografica creata dal fotografo dell’AltaRoma Luca Latrofa.

Dalle 19.00 alla 23.00 restando in via vittoria, si potranno ammirare i capolavori artigianali di Roberto Coin, De Carlis e Dal Cò. I gioielli, le pellicce e le calzature dei famosi stilisti sfileranno insieme per la prima volta. Eleganza e seduzione in un sola sfilata .

Per concludere la serata con un tocco di vitalità dalle 23 presso Casina Valdier si terrà l’evento di chiusura con la musica di Radio Dimensione Suono Roma.

Insomma non mancherà davvero nulla!! Ce n’é davvero per tutti i gusti…quindi cosa aspettate? Serate così non ci sono mica tutti i giorni!

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine