Di Nicola Ievola

Vips Wearing

Toni Servillo in Sartoria Chiussi 1868

 

In occasione della prima del film “E’ stato il figlio” di Daniele Cipri, in concorso alla 69° Mostra del Cinema di Venezia, l’attore Toni Servillo ha scelto di indossare un completo della Sartoria Chiussi 1868.

La Sartoria Chiussi  nasce ad Udine nel 1868, e sin da subito diventa un punto di riferimento e di stile per la borghesia e per la nobiltà del nord est italiano.

La Sartoria Chiussi da più di 100 anni è sinonimo di classe ed eleganza. Cura maniacale per i dettagli, continua ricerca di materiali pregiati,  precisione nel tagli e nelle cuciture sono i punti di forza della maison. La Sartoria vanta tra i suoi clienti nomi prestigiosi come: Gabriele D’Annunzio, Afro e Mirko Basaldella, Giorgio Albertazzi, Alberto Sordi, Vittorio de Sica e la famiglia Illy.

Toni Servillo attore italiano pluripremiato -ha vinto tre David di Donatello come miglior attore protagonista per Le conseguenze dell’amore nel 2005, La ragazza del lago nel 2008 e per il Divo nel 2009, oltre ad aver vinto il premio come migliore attore al Festival del Cinema di Roma nel 2010 con Una vita tranquilla-  nella foto indossa un completo composta da giacca due bottoni con revers a specchio e pantaloni in principe di Galles, abbinati ad una camicia bianca e cravatta blu.

 

Nicola Ievola

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine