Di Federica Pasculli

Guardaroba mutevole con stile

 

Adjustable e Sacaporter: un guardaroba interscambiabile per ogni momento della giornata.

 

Progetto ambizioso e molto attuale è quello che accomuna le creazioni di Elena Cardinali, con Adjustable, e Francesca Marchisio, con Sacaporter.

Queste due linee, Adjustable di calzature e Sacaporter di abbigliamento, mirano a rendere più semplice la vita della donna di oggi. In che senso? Scopriamolo insieme.

Vi è mai capitato di avere una cena con le amiche subito dopo il lavoro senza poter passare a casa a cambiarvi? Quanto vorreste che i tacchi delle vostre scarpe diventassero più alti e il vostro abito si trasformasse in un elegante tubino?

La soluzione non ve la offre la fata di Cenerentola, bensì il talento di queste due designer.

Infatti, grazie a Elena e Francesca potrete creare più look nel corso della giornata usando la stessa base.

Una creazione di Elena Cardinali può passare da un tacco 80 a 110, o da un tacco 110 a 140. Il modello “Rêve”, una raffinata décolleté da giorno, si trasforma in una vertiginosa scarpa da sera “vestita” o no da un copri tacco tempestato di Swarovski.

Anche i vestiti di Sacaporter sono adattabili: l’abito “Broadway”, per esempio, in pura lana e seta, è reversibile e staccabile e offre quindi due versioni possibili: un tubino nero elegante e un abito di sera.

Perfetta per adattarsi con stile a tutte le occasioni della giornata, la combinazione di Adjustable e Sacaporter è la soluzione per tutte quelle donne che non sanno rinunciare a semplicità ed eleganza anche se con poco tempo a disposizione.

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • elenacardinali
  • sacaporter

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine