Di Elena Barboni

Sposidea 2012

Il matrimonio: il sogno d’amore di ogni ragazza… !

Il giorno perfetto con il proprio principe azzurro e si fa di tutto per renderlo unico e speciale.
Sposidea è l’evento dedicato a quel giorno tanto romantico. Offre tantissime idee per renderlo unico e perché no, vista la crisi anche risparmiare qualcosa.

La Villa Castelbarco Albani, infatti, dal 27 al 30 settembre si tinge di bianco. Tanto amore e puro romanticismo riempiranno le stanze della villa e cercheranno di chiarire le idee o di trovarne di nuove a tutte le coppie che si avvicinano al fatidico SI.

Le iniziative saranno tantissime due delle quali davvero interessanti : “Coppie da favola ed” Un giorno da modella”.

Coppie da favola darà spazio ai racconti romantici dei futuri sposi con la possibilità di vincere un omaggio di make up offerto da scapigliati. Sin da ora è possibile inviare all’indirizzo coppiedafavola@villacastelbarco.com una fotografia oppure un testo, di massimo 500 battute, che contenga le parole favola e tempo.

Un giorno da modella invece, in collaborazione con il magazine White Sposa, eleggerà la miss 2012 che vincerà un viaggio alle Mauritius offerto da Ovet Viaggi e Dinarobin Hotel e una coppia di fedi in oro bianco e rosa con diamante by Polello. Ma attenzione, la sfida è già iniziata e la prima cosa da fare è iscriversi subito agli indirizzi www.villacastelbarco.com www.whitemagazine.it.

Una cosa è sicura, anche se alcune coppie rimaranno senza viaggio avranno, come in ogni fiaba che si rispetti, il loro lieto fine e che sarà anche l’inizio di una vita insieme.

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine