Di Denise Ubbriaco

Misis, l’eleganza che fa “paura”

Chi ha detto che nella notte di Halloween si aggirano solo mostri orrendi?

Si può essere mostruosi anche con eleganza!

Lo propone Misis con il suo nuovo brand di gioielli ideati sulla scia della festività più gettonata degli ultimi anni: Halloween. Raffinate e sorprendenti le nuove creazioni di Misis argento donna. Si tratta di accessori legati al gusto e alla moda italiana. L’argento, le pietre preziose, gli smalti cangianti diventano ogni giorno raffinati gioielli dotati di grande creatività e originalità. Un vasto assortimento che si rinnova di volta in volta. La nuova collezione Misis sorprende ancora.

Teschi, ossa, scimitarre in gold sono perfetti per rendere la lunga notte dei vampiri e delle streghe luminosa da far “paura”! Sfoggiare un gioiello originale che si adatta perfettamente all’occasione è il privilegio dei mostri più chic. Un must se volete apparire trendy e in sintonia con la notte in cui ogni dettaglio vi avvolge di magia.

Perfetti da abbinare su pizzo e organze, su uno stile casual e raffinato, da indossare in qualsiasi occasione: dal sorgere del sole al calar della luna. Sta a voi la scelta. In ogni caso, l’importante è non dimenticare di indossare un gioiello in grado di farvi risplendere e di far risaltare la vostra personalità, perché si sa : la vanità è donna.

Anelli, bracciali, orecchini, collane: un’ intera parure realizzata in argento placcato in oro, zirconi bianchi e pietra naturale (cracked quartz verde). Citando Leigh Brackett: “Tutti abbiamo diritto a un piccolo spavento”! Io modificherei l’aforisma dicendo: “tutte abbiamo diritto ad un piccolo spavento, soprattutto se si tratta di un meraviglioso gioiello Misis”. Per lasciarvi senza fiato, per darvi conferma di quanto ho detto vi descriverò l’intera collezione. Il bracciale charms in argento placcato oro con teschi in argento brunito, zirconi bianchi e pietra naturale (cracked quartz verde).

La catena lunga presenta inserti in pietra naturale, teschi e ossa in argento placcato oro giallo e con zirconi bianchi. Gli orecchini in argento placcato oro arricchiti da particolari in pietra naturale (cracked quartz verde); teschi e scimitarre in argento placcato oro e zirconi bianchi. Due varianti per gli anelli disegnati con particolare accortezza, evidenziando ogni minimo dettaglio. Il primo modello è l’anello con teschio in argento placcato oro e zirconi bianchi, il secondo è l’anello che raffigura un teschio con bandana in argento placcato oro e zirconi bianchi. L’intera collezione vi stupirà.

Buon acquisto e felice Halloween!

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • misis
  • misis1
  • misis2
  • misis3
  • msis4

Tiziana

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine