Di Federica Pasculli

Happy B-Day Wr8!

 

In occasione del suo secondo compleanno il team di Rai WebRadio 8 fa un regalo ai suoi ascoltatori

Musica, ospiti d’eccezione, spettacolo e biglietti gratis per “Metti una sera al Trianon”, la serata di festeggiamenti che il team di Rai WebRadio 8, il 18 Ottopre, giorno del suo secondo compleanno, ha deciso di condividere con i suoi ascoltatori.

Sul palco del teatro della musica napoletano, il Trianon appunto, si alterneranno, presentati da Maria Cristina Zoppa e Riccardo Festa, attori, cantanti, e band di ogni genere.

Rai WebRadio 8 è il canale dedicato ai giovani che vogliono e cercano alternative a un’offerta radiofonica tradizionale, continuando a proporsi ai propri ascoltatori e “navigatori” come guida tra le novità e le tendenze presenti in rete.

L’interesse della web radio per il mondo giovanile non si ferma alla scelta di un target di ascoltatori: durante la serata è infatti prevista una raccolta di cd demo dei ragazzi che si vogliono candidare per Via Asiago Live, l’iniziativa di Wr8 per i gruppi emergenti ed esordienti che vogliono farsi conoscere esibendosi nella storica sala A di via Asiago a Roma.

La serata avrà inizio alle 21,15 ma l’ingresso è previsto a partire dalle ore 20.00.

Per tutti gli assenti, giustificati e non, è prevista la diretta su Rai WebRadio 8 fino alle 24 e nei prossimi giorni tutti i video saranno disponibili su Rai.tv.

Sperando che tutti gli ascoltatori accorrano numerosi alla serata di festeggiamenti, la redazione di Fashion News Magazine offre un augurio speciale a questa splendida e giovanissima realtà radiofonica. Come si dice in queste occasioni??! Cento di questi giorni!

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine