Di Denise Ubbriaco

Chi non muore… si rivede”

 Antonio Giuliani in “Chi non muore… si rivede”

La straordinaria comicità di Antonio Giuliani, attore, autore, nonché regista romano, sarà in scena nel Teatro Olimpico (Piazza Gentile da Fabriano 17, a Roma) in occasione del nuovo e imperdibile show: “Chi non muore… si rivede”. Si aprirà il sipario, su questo spettacolo particolarmente coinvolgente, dal 23 ottobre al 4 novembre.

Le repliche serali saranno presentate tutti i giorni a partire dalle ore 21:00, per sabato 27 ottobre è previsto un doppio appuntamento, sia alle ore 17:30 che alle ore 21:00, mentre domenica 28 Ottobre e giovedì 1 novembre a partire dalle ore 17:30.

Antonio Giuliani, protagonista della comicità romana e nazionale, è tra gli interpreti della fiction di Canale5 “L’Onore e il Rispetto” diretta da Salvatore Samperi per la quale riceve il Leone d’Argento Premio Città di Venezia come miglior attore non protagonista.

Un uomo poliedrico che vanta numerose collaborazioni.

Antonio Giuliani si cimenterà in uno spettacolo unico, esplosivo e travolgente per il suo stile inconfondibile.

Un umorismo diretto e pungente, quello di Giuliani, che mira ad evidenziare le molteplici culture, tradizioni, mentalità di diversi popoli, prestando una maggiore e più accurata attenzione alla fase che sta attraversando il nostro Paese.

Un monologo fatto di battute inarrestabili, colorite da forte impeto, rafforzate da un soliloquio appassionato che dipinge perfettamente le virtù, i vizi, le abitudini, la fragilità, la frivolezza degli italiani. Ad accompagnare Antonio Giuliani nel suo monologo saranno magici momenti musicali e sarà inserita una scenografia d’eccezione che prenderà vita nel corso dello spettacolo.

A questo punto, immagino che sarete curiosi del perché sia stato scelto questo titolo “Chi non muore… si rivede”. Provvederò subito a sciogliervi ogni dubbio. Antonio Giuliani, dopo dieci lunghi anni dedicati all’arte della recitazione, al mondo del teatro di prosa e alla commedia, con nostalgia fa un salto nel passato ritornando alle origini, ricordando vecchie storie, famosi aneddoti, particolari vicende e persone che ha incrociato nella sua vita artistica e privata e da ciò scaturisce l’irrefrenabile tentazione di esclamare la frase :“Chi non muore… si rivede”! Se amate l’ironia e l’acceso umorismo, la comicità e la satira, questo è lo spettacolo adatto a voi.

Una serata piena di colpi di scena. Uno show da non perdere!

22 Ottobre 2012

Tiziana

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine