Di Barbara Molinario

Carta d’identità della neo eletta Miss Fotomodella d’Europa Natalia Henao.
In esclusiva per Fashion News Magazine, la Fotomodella più bella d’Europa, si concede per un’intervista senza peli sulla lingua.

Nome: Natalia Henao

Età: 21

Altezza: 170 cm

Capelli: castano chiaro

Occhi: marroni

Segni particolari: tatuaggio sul collo che ritrae l’infinito nella lingua maya

Prima di diventare Fotomodella d’Europa: frequentavo, e lo faccio tuttora, la facoltà di psicologia, studio (e studiavo) recitazione e danza. Svolgevo il lavoro di fotomodella anche prima del contest.

Pregi e Difetti: sono solare, sensibile e altruista.. i difetti sono il triplo! Tra questi sono orgogliosa, testarda e capricciosa!

L’ultimo libro che hai letto: The Key, di Joe Vitale, svela il segreto per ottenere la vita che sogniamo. Funziona.

La canzone che non puoi smettere di canticchiare: Love on top, di Beyonce.

Non usciresti mai di casa senza.. gli occhiali da sole per il giorno, l’Iphone, e una bottiglia d’acqua in mano! (ne bevo 5 litri al giorno).

Nella tua borsa: le chiavi di casa, dell’auto, una crema superidratante per il viso, pochette di trucchi, Amuchina, burrocacao e occhiali da sole!! Sempre.

La donna più bella è.. Sofia Vergara, è l’orgoglio del mio Paese nel mondo!Ha un carisma spaziale, tant’è vero che le hanno creato un personaggio su misura per lei!

Il tuo sogno nel cassetto: Diventare un’ attrice di Hollywood stra-pagata e super amata da un uomo magnifico padre dei miei due bambini! (poche pretese eh?:)

Non potresti mai dire di no a.. al sushi!! ne sono dipendente, nonostante sia piena continuerei a mangiare!!!

Un uomo a cui non puoi proprio resistere: Jeffrey Dean Morgan.. nel telefilm Grey’s Anatomy mi ha strappato mille lacrime!

Se potessi prendere a calci una persona che ti sta antipatica, chi sarebbe? ahahahah tante….. ma..solo a calci????? ahahah scherzo, cmq ai primi posti Ugo Chavez.

Natalia a 50 anni, com’è? Madre di famiglia, in grado di equilibrare la carriera con la vita sentimentale. A 70 sarà invece una nonna formosa che fa le torte ai nipotini dalla mattina alla sera e ogni tanto se ne mangia una pure lei.

Il ricordo più bello della tua vita: Il ricordo più bello della mia vita risale al mio decimo compleanno.. quando tutta la mia famiglia era riunita in Colombia.. tutti in festa.. tutti felici.. ero piccola ma il ricordo è nitidissimo.

Il tuo prossimo progetto: Il futuro mi tiene in serbo un film e alcuni progetti molto interessanti.. per scaramanzia non dico nulla!!! anche se mi mordo la lingua. Non riesco quasi mai a mantenere un segreto!

Nella vita scenderesti a compromessi solo per.. l’uomo che amo. Ma d’altronde la vita stessa è tutta un susseguirsi di compromessi.

Per essere arrivata dove sei oggi devi dire grazie a.. alla mia famiglia, che non ha mai e dico mai smesso di credere in me!! e ovviamente il mio agente, che nei momenti di sconforto è sempre lì, a supportarmi, e che quando è necessario, mi fa critiche costruttive !

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • 20-la-vincitrice-nathalia-henao
  • all-star-lab
  • fazio-gardini-1
  • fazio-gardini-2
  • fazio-gardini

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine