Di Maria neve Riemma

Suggestioni e buon gusto

The first luxury Art Hotel ha presentato: “I Sei Sensi del Lusso”

“E’ proprio vero che il sesto senso è la capacità di saper scegliere il meglio.”

Come promesso “I Sei Sensi Del Lusso” al The First Luxury Art Hotel, l’evento voluto da Giuseppe Falconeri direttore dell’albergo, insieme a Emilio Sturla Furnò, Erika Gottardi e Massimiliano Piccinno, è stato un appuntamento ricco di emozioni, suggestioni e buon gusto, come gli abiti da sogno di Gai Mattiolo, i gioielli artistici di Paola Romano e le fantastiche creazioni di Chopard, i noti stilisti che hanno deliziato i sensi dei raffinati ospiti.

Fashion New Magazine non poteva mancare!

Colori, suoni, sapori: tutto era miscelato sapientemente e rendeva la serata carica di piacevolezza e savoir-faire.

Ogni capacità sensoriale era stimolata da seduzioni studiate ad arte.

Pietanze abbinate a etichette in grado di esaltare i sapori, in un crescendo di suggestioni sensoriali alle quali hanno fatto da giusto tappeto le avvolgenti note di una speciale selezione musicale di pezzi internazionali.

L’occhio era attratto da oltre duecentocinquanta opere d’arte contemporanea scelte dal marchese Fabio de Paolis, curatore artistico della galleria d’arte del The First Luxury Art Hotel Roma.

Qui gli sguardi si moltiplicavano e si illuminano grazie al lungo elenco di artisti presenti appartenenti a scuole e ordini pittorici diversi: il Neomanierismo, l’Iperrealismo, l’Arte Materica, l’Arte Concettuale, il Simbolismo, la Cosmopittura e la Pop Art.

Come in una favola, ospiti prestigiosi, tra i quali principi e principesse, hanno preso parte all’evento rendendolo ancora più mondano.

Tra questi non poteva mancare la Vice Presidente di Altaroma, Valeria Mangano, gli attori Elisabetta Pellini, Andrea Gherpelli, Maria Grazia Nazzari, Alex Partexano, Vincenzo Bocciarelli, Adriana Russo, Enio Drovandi, Paco Rizzo, Emanuela Tittocchia ed Elisabetta Fusari, il soprano Adonà Mamo, Leopoldo Mastelloni, Nadia Bengala, Roberta Beta, Lilian Ramos, l’architetto Massimo Di Cave, la principessa Maria Pia Ruspoli, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, il principe Carlo Giovanelli, il marchese Giuseppe Ferrajoli con la sua Olga, lo scenografo del Teatro dell’Opera Maurizio Varamo, la contessa Giovanna Deodato Drake, la contessa Elena Aceto Di Capriglia, il chirurgo plastico Anna Trimarco, Maria Consiglio Visco Marigliano, Carla Montani, Tamara Borghini, Emanuela Fabrini, Silvana Augero, Sandra Cioffi e Francesco Fedi, la moglie dell’Ambasciatore di Grecia Sophia Cambanis, il prof. Roly Kornblit, gli stilisti Nayra Laise e Gianluca e Cristiano Santangelo, l’hair stylist Michele Spanò, la critica d’arte Francesca Barbi Marinetti, l’avvocato matrimonialista Antonella Succi, Andrea Tommasini e i giornalisti televisivi Stefania Giacomini, Anna Paola Ricci e Camilla Nata di “La Vita in Diretta”.

Oltre trecento ospiti che hanno reso omaggio al Patron dell’elegante Art-Hotel Danilo Primerano.

Una serata mondana contrassegnata da eleganza pura, dove l’arte, la moda, la bellezza e il lusso, mescolati al designer raffinato degli interni dell’Art-Hotel, hanno dato vita ad un evento ricco e da intenditori.

08/11/2012

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • alex-partexano-con-modelle
  • allunaggio-paola-romano
  • luna-rossa-paola-romano
  • francesca-barbi-marinetti

Tiziana

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine