Il Calendario Moda Movie

Il 12 Novembre, presso il Parco degli Enotri a Mendicino, avrà luogo la presentazione del nuovo Calendario di Moda Movie, la premiazione “Mod’Art Open Air” e una performance di moda.

Il Calendario “Urban Lifestyle: la moda e le città” è un prodotto curato e pensato con attenzione. Alcuni scatti presenti immortalano i capi disegnati dai tre stilisti vincitori della passata edizione di Moda Movie: Isabella Bona, primo premio, Andrea Spreafico, secondo premio, Valentina Malappione, terzo premio; altre immagini del calendario presentano invece i fantastici capi della special guest dell’edizione 2012 Tony Ward Couture e delle stiliste fuori concorso dell’Accademia del Costume e delle Moda, Olimpia Tiberia e Federica Cappello.

Tutto questo sotto l’attenta cura del padre dell’intero Progetto, Sante Orrico.

La presentazione sarà accompagnata dalla premiazione delle quindici boutique che hanno partecipato all’iniziativa “Mod’Art Open Air” di Moda Movie realizzata in partnership con la Camera di Commercio di Cosenza per dare visibilità a giovani stilisti all’interno delle vetrine lungo il Museo all’Aperto Bilotti.

La stessa serata del 12 Novembre vedrà anche la proiezione del video “City life blues” di Giulia Anzani e, infine, prima del ricevimento al ristorante San Bernardo di S. Giovanni in Fiore, sarà possibile gustare una performance degli stilisti Gennaro Barci e Annalisa Di Lazzaro, finalisti Moda Movie 2012, Vincenza Savino, finalista Moda Movie 2009 e Valentina Malappione terza classificata Moda Movie 2012.

Buon Divertimento!

Tiziana

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine