Di Maria neve Riemma

Divertiti con OnePiece

Muoviti in tutta libertà, con le nuove tute norvegesi. Uno stile innovativo coloratissimo e comodo da indossare.

Il nuovo capo, che ha dato vita al brand, è nato nel 2007 dall’inventiva di tre ragazzi norvegesi, Knut, Hanry e Thomas, che desideravano creare un abbigliamento eccentrico ma soprattutto comodo, che non facesse scoprire la schiena sedendo sul divano e che non limitasse i movimenti. Insomma, un capo no-tress.

Dall’uso personale e da quello della stretta cerchia di amici alla diffusione su scala internazionale, il passo è stato breve, tanto che oggi le tute OnePiece sono indossate anche da molti vip.
Tra questi non manca il dj e producer inglese Scratcha, fondatore della Dva e autentico scopritore di talenti, che Venerdì 16 novembre sarà presente all’Init di Roma, con le sue inseparabili tute OnePiece per presentare il suo ultimo album, mix di suoni e di generi sospesi tra breakz colta, house, dubstep e nu-soul. Con questa partnership OnePiece abbraccia, in modo naturale, il mondo dello street style tanto apprezzato dai giovani.

Grazie ad Alessia Valenti, l’imprenditrice della moda specializzata in brand danesi, oggi OnePiece è presente anche in Italia e tutti, potranno apprezzare il concept innovativo ed indossare un “pezzo unico” sinonimo di comodità e semplicità.

14/11/2012

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • onp_0
  • onep

 

Tiziana

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine