Di Denise Ubbriaco

Wimdu: continua il sogno Twilight

L’avventura nel mondo di Twilight può divenire realtà grazie a Wimdu.it

Chi ha detto che con l’uscita del finale di Twilight non si può continuare il viaggio nei meravigliosi luoghi che hanno ispirato la saga? Sicuramente i twilighters rimarranno stupiti da quanto sto per dire. L’avventura nel fantastico mondo di Twilight può divenire realtà grazie a Wimdu.it, una “social accommodation community” che riunisce viaggiatori e proprietari di case di tutto il mondo. Wimdu è stato lanciato nel 2011 da Arne Bleckwenn e Hinrich Dreiling, due giovani imprenditori tedeschi e consente ai propri utenti di generare profitti extra affittando qualsiasi tipo di proposta abitativa (da tipici appartamenti ad interi castelli) e di viaggiare trovando la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Incredibile, vero? Eppure a pochi giorni dall’uscita dell’ultimo episodio della trilogia, Wimdu.it, tra le molteplici proposte turistiche, ha ideato soluzioni dedicate a coloro che vogliono vivere una vacanza da sogno in stile Twilight . Il sito di social travel Wimdu.it può soddisfare i sogni, l’immaginazione e i desideri dei fan a partire da un romantico soggiorno nella suite della luna di miele in Brasile utilizzata nel film, a un originalissimo “Twilight fan exchange program”.

La cittadina di Forks, Washington, USA è il luogo principale in cui si sono articolate le più belle vicende della trilogia. Ad oggi è diventata la meta di pellegrinaggio ideale per i più grandi fanatici di Twilight. La Miller Tree Inn a Forks (www.wimdu.it/offers/7XX7MY3N) riproduce nei dettagli la casa descritta da Stephanie Meyer nei suoi libri: “dipinta di un bianco leggero, stinto, alta tre piani, rettangolare e ben proporzionata”. Ogni angolo della casa è curato in ogni minimo dettaglio, compresi gli interni e particolare attenzione è dedicata alla libreria modellata sulla base dello studio di Carlisle. Cosa c’è di meglio che visitare la Miller Tree Inn? Un autentico soggiorno nella casa dei Cullen, a Forks, lasciandovi trasportare dal velo di mistero, dalla magica atmosfera che offre l’intera location.

“Per sempre è solo l’inizio” (www.wimdu.it/offers/5K3DE7XS). Il matrimonio e la luna di miele sono momenti irripetibili che porterete per sempre con voi. Ricordate la paradisiaca isola di “Esme” in cui Bella ed Edward trascorrono la luna di miele, nella prima parte di “Breaking Down”? Le scene d’amore del film sono state girate sull’isola di Paraty, nelle vicinanze di Rio de Janeiro. Ora, potrete diventare voi i protagonisti e ricreare il vostro sogno idilliaco prenotando l’incantevole villa utilizzata nel film. Per chi desidera vivere una spettacolare, meravigliosa e originale luna di miele questa è la soluzione migliore. La lussuosa villa di oltre 700 m² offre ai suoi ospiti (fino a 14 posti disponibili) un incredibile panorama che vi lascerà ad occhi aperti e senza parole. Spiaggia privata e vista sul mare sono perfette per immergervi completamente nell’affascinante sogno di Bella ed Edward. Il soggiorno a notte è di € 3.049, per chi desidera vivere questa unica e irripetibile occasione in stile Twilight.

I twilighters che amano incontrare e confrontarsi con gli altri fan saranno felici di sapere che esiste “Twilight fan exchange program”. Jeannie, da Colorado Springs, ha una sua compagnia che organizza gite per i fan: http://fantrips.travel/twilightfantrips/aboutus.html. Grazie a Wimdu.it Jeannie ha messo a disposizione ai twilighters di tutto il mondo un appartamento privato nella sua casa per condividere con lei conoscenze sulla saga, le sue esperienze ed i momenti vissuti con gli attori dei film ad un modico prezzo di 86€ a notte. Jeannie offrirà, come regalo, uno dei ricordi che fanno parte della sua ampia collezione di Twilight. Questo è un piccolo assaggio delle meravigliose esperienze e soluzioni che Wimdu mette a vostra disposizione. Siete pronti a continuare la saga di Twilight? Siete pronti a rivivere, a toccare con mano i luoghi che hanno ispirato la vostra saga preferita? Tutto questo è possibile con Wimdu.it .

PS: Attenzione ai vampiri, bon voyage!

26 Novembre 2012

 

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • Twilight Fashion News Magazine
  • Twilight Fashion News Magazine
  • Twilight Fashion News Magazine
  • Twilight Fashion News Magazine

Tiziana

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine