Di Maria neve Riemma

Parola d’ordine innovazione

 

Giunta alla quinta edizione il BTO, ” Buy Tourism On-line” diventa sempre più internazionale. Quest’anno la manifestazione avrà luogo il 29 e il 30 novembre 2012 nella Fortezza da Basso di Firenze, una location davvero esclusiva a pochi passi dalla stazione Leopolda.

Evento di sistema, BTO Firenze é un marchio di regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze, che mette in evidenza tendenze e scenari in Italia e nel mondo attraverso Travel 2.O.

Chi meglio di Firenze, città d’arte e di turismo per eccellenza, può rappresentarlo?

L’obiettivo di questa manifestazione é far incontrare operatori della filiera turistico-ricettiva e big player tecnologici, che stanno trasformando i canali commerciali del settore. Venti gli argomenti trattati da BTO, tutti molto interessanti, ma l’attenzione sarà tutta rivolta alla Reputation, dove per la prima volta si cercherà di misurare il reale impatto dell’esplosione dei social media, nei termini di prenotazioni turistiche.

La kermesse aprirà con tre presentazioni esclusive: un report sullo stato dell’ on-line travel in Italia, firmato da PhoCusWright, una fotografia dello stato dei social media del nostro Paese scattata da BlogMeter, e il panorama sull’universo del “mobile” e delle “app” a cura di EyeForTravel.

Si discuterà del turismo del futuro e dell’innovazione, con un occhio particolare anche al settore dell’enogastronomia. Tanti i nomi importanti che parteciperanno. In poche parole è un mondo tutto da scoprire e non vi resta che cliccare avanti a voi per aprire un nuovo mondo. Quello del futuro.

28/11/2012

Tiziana

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine