Di Alba De Biase

Gli insoliti noti dal dj set al dj set

Gli insoliti noti dal dj set al dj set è un evento benefico ad ingresso gratuito organizzato da Fashion in Town per sostenere le iniziative di Alzheimer uniti Roma ONLUS.

 

La serata a scopo benefico, organizzata per le festività natalizie, si terrà il 19 dicembre 2012 presso il Palazzo di Santa Chiara (Via di Santa Chiara,14 Roma)  a partire dalle 19.30.

Rosaria Renna, nota conduttrice radiofonica, i Telesplash, band aretina definita da Enrico Veronese “La nuova musica leggera italiana” e le Shampalove, stiliste, blogger e dj Romane, si uniranno per suonare insieme i loro pezzi preferiti  e vivacizzare la serata, regalando tanto divertimento a sostegno delle iniziative di Alzheimer uniti Roma ONLUS. Quest’ultima è un’associazione di volontariato che supporta  le persone affette da malattia di Alzheimer e i loro familiari, affrontando le problematiche specifiche di questa malattia con l’intento di promuovere la qualità della vita dei malati.

Un trionfo di musica, moda, personaggi, installazioni e performance a cura dei brand che collaborano alla serata: Abitart, Le Tartarughe, Sentieri Preziosi, Byludo, TooItaly. Media Partner dell’ evento Woman & Bride.

La serata avrà inizio alle 19.30 e sarà presentata  da Valeria Oppenheimer, ex modella e conduttrice di WR8, durante la quale si susseguiranno il dj set di Rosaria Renna e le Shampalove e le performance live dei Telesplash.

Infine a mezzanotte, il taglio della torta creata appositamente per l’evento daIl’atelier di pasticceria artistica di Irene Gambellone.

 

 

 

Alba De Biase

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine