Di Alba De Biase

Natale con Nice Things 2012

La griffe Spagnola Nice Things, propone una nuova collezione per il natale 2012.

 

La griffe spagnola Nice Things, nota per la sua impronta colorata e allegra, contraddistinta da uno stile autentico e personalizzato e dal suo costante impegno nel sociale, propone una linea di abiti e accessori per il Natale 2012, nei colori dei minerali come il quarzo rosa,la giada, l’ametista, l’acquamarina.

Tra i modelli più interessanti il dress Deco cat, reso cool dalla grafica della gatta “Catherine”,  deputata a mostrare il lato felino delle donne nella collezione cat couture, il modello Types tubino senza maniche in seta stampata  ispirato al mondo delle vecchie macchine da scrivere e  per affrontare il gelido inverno non poteva mancare il caldo cardigan in maglia realizzato in mix and match con inserti in seta che ricordano i foulard, dallo sfondo neutro, ma con stampe a contrasto.

Non mancano nuove proposte tra gli accessori, perfette come regalo per il Natale 2012, tra le quali spiccano la custodia per il laptop in pvc con fantasie a contrasto e la cartable-bag che si accende di un rosa-fucsia con fantasia a pois dall’allure parisienne . Insomma una sferzata di vitalità, nel grigiore invernale, alla quale noi donne di tutte le età non possiamo rinunciare!

Alba De Biase

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine