Di Denise Ubbriaco

Affrettatevi, San Valentino è alle porte!

Cercate il regalo giusto per San Valentino? Eccolo! 

Se siete alla ricerca del regalo ideale per il vostro Valentino e ancora non avete trovato quello giusto, non disperate, non siete gli unici! Tipico di ogni ricorrenza è la scelta del regalo perfetto, soprattutto se a riceverlo è la persona amata. Un regalo che sia azzeccato, utile, impeccabile, che rispecchi il suo gusto, che lo/a possa sorprendere e fargli/le pronunciare quell’esclamazione di gioia tanto attesa da compensare la “fatica” profusa nella ricerca del dono perfetto.

Cari lettori, poiché spesso mi trovo nella vostra stessa situazione, voglio provare ad esservi d’aiuto presentandovi delle idee che, sono sicura, faranno colpo sulla vostra dolce metà. Per cominciare, vi parlerò del dono giusto per un San Valentino vintage, speciale e di un romanticismo insuperabile. Un regalo che allo scoccare di ogni secondo, con il suo tic-tac, vi farà battere il cuore. Sto parlando del classico, chic, pregevole, elegantissimo orologio musicale Boegli. E’proprio in occasione di San Valentino che Boegli ha realizzato l’affascinante orologio da tasca Grand Amour: potete infilarlo in tasca, poggiarlo sul comodino grazie al pratico sistema ‘a cavalletto’. Oltre che raffinato è anche pratico, poiché potrete appenderlo a un’elegante catenina.

Un regalo che vi farà emozionare mentre suona la romantica sinfonia della marcia nuziale di Mendelssohn. Fantastico, non credete? Per non parlare dell’attenzione con cui viene curato ogni minimo dettaglio che lo rende un dono unico nel suo genere. Sul lucido quadrante bianco, ove è rappresentato un cuore, simbolo dell’amore per antonomasia, potrete ammirare l’originale meccanismo musicale. Un prodotto “made in Switzerland“. L’orologio di precisione per eccellenza, da conservare per tutta la vita. Avete la possibilità di scegliere fra le due varianti: placcato oro e placcato palladio. La preziosità unica di un orologio senza tempo potrà arricchire il vostro cuore e far scoccare l’ora dell’amore.

Vi svelo l’altra idea regalo? Si tratta di un gioiello che irradia la pelle di chi lo indossa grazie all’incredibile luce che emana: l’originale croce in oro tempestata di diamanti, realizzata incrociando e moltiplicando per due il simbolo dell’Infinito. Per questo motivo il pendente porta il nome “Eternity”: per indicare un amore senza fine, un sentimento senza limiti. Per trascorrere un’indimenticabile Valentine’s Day, scegliete la luminosa croce dell’Infinito firmata Nardelli Gioielli. “Eternity” è disponibile in varie misure in oro bianco, rosa o giallo, impreziosito da diamanti black o white anche in versione full pavé.

Se volete stupire la vostra dolce metà con una preziosa alternativa al classico cuore, simbolo di San Valentino, questa è una chicca che farà al caso vostro. Un’idea raffinata, brillante, originale e di classe.

Ecco presentate le due opzioni, proposte da due grandi brand, Boegli e Nardelli Gioielli, per concedere agli Innamorati l’opportunità di scambiarsi preziosi doni e far scattare quelle emozioni di felicità, stupore e meraviglia nel ricevere un regalo dal pregio indiscusso e dal romanticismo senza tempo.

Ora tocca a voi rendere perfetto il vostro San Valentino!

18 Gennaio 2013

 

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • grandamour_oro
  • grandamour_oro1
  • grandamour_palladio
  • pe1983
  • pe1986

Tiziana

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine