Di Ivano Rocco Montrone

DARE YOURSELF by ROXY

Campagna globale sui Social Media per far sognare le donne.

 

ROXY presenta DARE YOURSELF, campagna per incoraggiare l’universo femminile a sfidare i propri limiti e a vivere esperienze uniche.

Selezionatissime, le vincitrici, arriveranno da tutto il mondo, si aggiudicheranno un’ esperienza di viaggio con le pro rider del Team Roxy, un premio in denaro e i capi più belli della collezione.

Il progetto DARE YOURSELF dividerà il globo in cinque aree geografiche: Nord America, America Latina, Asia del Nord, Asia del Sud ed Europa, Africa, Medio Oriente. E i video saranno tradotti in ben undici lingue diverse.

Quindi aspettiamo tutti il 24 gennaio 2013, data di apertura di questo splendido contest che unisce le donne di tutto il mondo, di lingue diverse e culture differenti, attraverso un’ unica grande passione. La moda. Dal 24 ogni partecipante potrà postare sulla pagina Facebook ufficiale di ROXY un testo di 150 parole, corredato da tre foto o un video di un minuto che rappresenti il suo personalissimo modo di “Sfidare se stessa”.

Poi il 29 marzo, partiranno le votazioni e le 150 ragazze più votate parteciperanno alle fasi successive dove un a giuria selezionerà le cinque vincitrici, una per ogni regione.

 

Ma lasciamoci ispirare dal VIDEO

Ivano Rocco Montrone

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine