Di Barbara Molinario

A FNM ci stiamo preparando alla primavera, e come potevamo non pensare ad un servizio fotografico dedicato al sole, alla natura ed alle donne?

Abbiamo realizzato un servizio fotografico interamente fatto da donne. Gli scatti sono della fantastica fotografa Adriana Soares, brillante e attenta in ogni minimo dettaglio, infatti, gli abiti di Nino Lettieri, stilista di spicco della moda italiana, sono dell’ultima collezione pimavera estatae 2013, ispirati alla pianta monstera. E come per magia il set è diventato una foresta di monstera ed orchidee…

E’ stato tutto perfetto. La luce del sole che filtrava dalle grandi vetrate, è stato un regalo del tempo che ha scelto proprio il “nostro giorno” per aprire il cielo e smettere di piovere. L’alchimia fantastica che si è creata tra fotografa e modella, la giovanissima Camilla Zecca, che ha interpretato una donna eterea e romantica. I bimbi che ci hanno accompagnato, la mia piccola Cecilia, di un mese e mezzo, e la piccola di Nuala, la nostra make up artist, un angioletto di bimba di cinque anni. E poi le nostre mascotte, come Violetta, la gatta che “indossa il papillon” disegnato sul suo pelo, diventata protagonista di uno scatto con un abito di chiffon a pois bianchi e neri.

Un’atmosfera di gioia e serenità ha accompagnato il nosro lavoro, anche grazie all’art director del progetto, Tiziana Galli, che si è presa carico di tutte le “rogne”, come la responsabilità dei delicatissimi abiti, oltre al costante impegno di tenere in riga tutte noi..

©ph. Adriana Soares per Fashion News Magazine.
Abito: Nino Lettieri
Styling: Tiziana Galli
Model: Camilla Z@Glamour Model Management GMM
Coordinatore: Barbara Molinario
Mua: Nuala Make UP

 

Barbara Molinario

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine