primavera

Di Tiziana Galli

Voglia di qualcosa di nuovo

 

La primavera è alle porte e la voglia di rinnovamento cresce in maniera esponenziale. Voglia di sole, di mare, di gite all’aria aperta, ma soprattutto voglia di lasciarsi alle spalle il grigiore dell’inverno.

Le occasioni non mancano per regalarsi spazi creativi e di socializzazione e le feste in arrivo offrono i pretesti che aspettiamo per poterci offrire qualcosa di nuovo e di bello. Pasqua, la festa del papà, della mamma, i giorni di ponte a cavallo del XXV aprile o del primo maggio: chi ha voglia di farsi un regalo o vuol farlo alle persone che ama, non ha che l’imbarazzo della scelta.

Ad esempio, su siti come Groupon si possono trovare moltissime idee regalo per l’uomo del cuore. O ancora sono tante e allettanti e le idee moda: le cravatte d’autore di Italo Ferretti o le camicie in denim di Benetton possono essere una valida alternativa al classico accendino.

Per l’uomo che vuole rinnovare il proprio look suggeriamo un bel taglio di capelli maschile in stile marines: agile e fresco è ideale per i week end al mare. Questo è lo spirito giusto per affrontare l’arrivo della nuova stagione e le sorprese che ci riserva!

Per la festa della mamma, osiamo un magnifico gioiello d’autore, con gli accessori di Patrizia Corvaglia, o un bel libro il cui ricavato va anche in beneficenza come “Timeless Icon” dedicato alla principessa Diana.

Ma le seduzioni femminili del momento sono tante e invitanti, dai costumi Miss Bikini, famosi per la loro ispirazione colorata, ai foulards in cotone con textures floreali di Manila Grace. Per il trucco sono fantastiche le consulenze dei make up artist Mac che offrono consigli personalizzati e insegnano a utilizzare i cosmetici professionali.

Mi raccomando, non trascurate la cultura e sfruttate questo periodo per gustare, in compagnia degli amici, le splendide mostre che troverete in città.

Roma 18 Marzo 2013

 

Tiziana

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine