Nero, je t’adore

Di Tiziana Galli
Nero, je t’adore
Il cioccolato artigianale di Modica: una seduzione che viene da lontano

Gustoso, intenso, versatile, mai fuori posto; se si aggiunge che in una certa misura fa anche bene, non ci sono più scuse per non provarlo.
Di cosa stiamo parlando?
Del cioccolato artigianale di Modica, naturalmente. Non di un semplice cioccolato!
E’presso il Teatro degli Audaci che si sta “consumando”, in questi giorni, l’iniziativa itinerante, ideata da Francesco Cavuoto (attore e doppiatore) e Franco Mannella (regista e attore), “345 Teatro da Gustare”. Qui l’arte del cioccolato, inserita all’interno di un percorso eno-gastronomico di ampio respiro, si fonde con la magia dell’arte teatrale, esaltando a tutto tondo ogni forma sensoriale.
E’ in questi spazi che abbiamo potuto intervistare lo speaker radiofonico Daniele Voi notoriamente associato al cioccolato più buono del mondo.
Daniele conduce la trasmissione “In mezzo a Voi” tutti i giorni dalle ore 12,00 alle ore 14,30 e va in onda su Radio Mediterraneo, un’emittente regionale  ascoltabile anche via web (www.radiomediterraneo.it)
Nella sua rubrica, Daniele invita spesso i più eminenti esperti del gran seduttore del palato, il cioccolato, per diffondere la conoscenza di un gioiello regionale.
Cerchiamo di saperne di più anche noi…
Ma, per farlo dovrete seguirci su FNM, www.fashionnewsmagazine.com
                                                       Daniele Voi, speaker radiofonico

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine