Di Ivano Rocco Montrone

Franklin&Marshall goes Geek

Designer, appassionati di moda e tecnologia siete tutti chiamati a raccolta!

 

Sei un designer? Ti piace la moda? Ami la tecnologia? Appassionato e segui la moda on line? O semplicemente pensi di essere creativo e pieno di idee e non sai come esprimerle? Bene!! Franklin&Marshall sta cercando proprio te!

Il marchio italiano famoso nel mondo per il suo stile vintage college, in collaborazione con Desall, presenta un nuovissimo concorso: “Franklin&Marshall goes Geek”. Moda, design e nuove tecnologie si intrecciano nel nuovo progetto che punta ad ideare un prodotto o un accessorio che racconti il tema “geek”.

Il nostro magazine on line ti presenta il concorso, con primo premio di 2500€, ed aperto a persone di ogni età e nazionalità, permetterà l’apertura di processi creativi a nuovi talenti attraverso un meccanismo di contest online. La sfida è progettare un accessorio per dispositivi tecnologici utilizzando la felpa, materiale iconico del brand F&M, o reinterpretare in chiave fashion prodotti hi-tech, ad esempio cuffie, speaker, orologi digitali.  I progetti, valutati attraverso criteri di fattibilità, innovazione e originalità, dovranno essere coerenti con il tema vintage college di Franklin&Marshall.

La partecipazione al progetto si dividerà in due parti: Product Design e Naming. La fase Product Design consiste nella raccolta dei progetti secondo le linee guida indicate, mentre il Naming sarà la scelta del nome per il prodotto vincitore.

Allora che cosa aspetti? Partecipare è semplicissimo!! Segui le indicazioni che trovi QUI e buona fortuna!!

Ivano Rocco Montrone

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine