Di Barbara Molinario

Ospite speciale dello Spring Day, presso l’Accademia del Lusso in via Ludovico di Savoia 2, a Roma, sarà Sarli con Carlo Alberto Terranova.

L’11 aprile è un giorno speciale, per festeggiare insieme la primavera, che sembra fare capolino, e per incontrare tante persone interessanti in un ambiente culturale e creativo come quello dell’Accademia del Lusso. Un giorno all’insegna di musica, cultura e formazione.

Ospite d’onore una delle Maison più autorevoli dell’Alta Moda italiana nel mondo: Sarli Couture guidata con genialità da Carlo Alberto Terranova il quale aprirà i lavori. Una presenza rara da ottenere, considerati i suoi numerosi impegni nazionali ed internazionali, ma voluta con determinazione dall’Accademia del Lusso come simbolo di eccellenza del made in Italy.

Segue l’intervento di un altro importante relatore, Sandro Di Castro, esperto di comunicazione, già vice Presidente di Alta Roma, ed ora impegnato in organizzazione di eventi, PR e marketing creativo.

Accademia del Lusso e Istituti Callegari vi aspettano allora allo “Spring Day”  giovedì 11 aprile 2013 dalle 15.00 alle 20.00 in Via Ludovico di Savoia 2/b a Roma. Nella nuova sede di San Giovanni, docenti proporranno dei laboratori di moda, design e management; esperti consulenti d’immagine saranno a disposizione di chi vorrà per dare consigli di stile. Un Dj set di Davide Zappa riempirà l’aria con la sua musica.

Barbara Molinario

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine