wellness spa

Di Umberta Castellano

Wellness & Spa: il piacere di riscoprirsi

Una nuova località dove immergersi nel totale beneficio di se stessi, prestando attenzione al proprio benessere.

 

Immaginate di vivere un periodo di stress, in cui la sola cosa che vorreste fare è spegnere il telefonino per non ascoltare tutte quelle persone che vi caricano di responsabilità. Vorreste staccare la spina e dedicarvi a voi stessi. E’ su questa linea che nasce la Wellness&Spa, a Roma, nel cuore del quartiere africano.

Un luogo in cui abbandonarsi ai benefici dei trattamenti estetici per ritrovare la propria forma fisica o semplicemente per rilassarvi. Trattamenti estetici e macchinari di ultima generazione come il VacuGym, apparecchio che combina i raggi infrarossi all’esercizio fisico per dire addio alla cellulite e al grasso localizzato; o ancora il CryoLipo che permette di ridurre il tessuto adiposo localizzato, evitando la liposuzione e riducendo i traumi che questa causa ai tessuti. Tutto questo è il nuovo centro benessere Wellness&Spa in Piazza Elio Callistio, 19 a Roma, che potrete conoscere il 13 aprile alle 17.30 in occasione di un pomeriggio all’insegna del benessere ma anche della bellezza; infatti per l’occasione saranno presenti un hairstylist e un make-up artist che saranno lieti di consigliarvi per un “total look”, magari reinventandovi o dando semplicemente un tocco di novità. La massaggiatrice vi farà testare con mano i benefici del massaggio ayurvedico, in grado di equilibrare corpo, mente e spirito.

Ma la novità di questo 13 aprile sarà la stilista Claudia Graziano, che presenterà la sua nuova collezione Primavera/Estate 2013 per esprimere uno stile italiano fuori dagli schemi e, come sempre, una donna audace, determinata e piena di charme.
Un’ occasione da non perdere quindi, all’insegna del divertimento e dello stile dove potrete “ridisegnare” il vostro look e conoscere le varie offerte del centro Wellness&Spa, parte del gruppo Numbs che da diversi anni a Roma è sinonimo di mangiar bene, divertimento e design con le location di Corso Trieste, Piazza di Spagna e Campo de’ Fiori.
Il gruppo Numbs dedica da sempre grande attenzione al cliente, facendo di lui un “re” da curare e coccolare a 360°, e, l’inaugurazione del centro Wellness&Spa sarà ulteriore conferma di quell’idea di bellezza e benessere che da sempre il gruppo Numbs si pone.

Likable

Related Posts

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine