Di Umberta Castellano

Vinci un viaggio a Copenaghen con un click: un’idea di PaesiOnLine.

Vincere un viaggio in Danimarca ora è possibile: un concorso è stato creato apposta, per permettere al vincitore di volare a Copenaghen.

 

“Ci vorrebbe proprio una vacanza”. Quanti di voi hanno pronunciato questa frase almeno una volta nella vita? Certo, in un periodo di crisi come questo non è facile pagarla questa vacanza tanto voluta, molti rinunciano ai viaggi per accontentarsi della giornata in spiaggia o in montagna.
E’ per questo che PaesiOnLine, in collaborazione con VisitDenmark ha indetto un concorso, iniziato l’8 aprile, che si concluderà il 27 aprile. “Dimmi dove andare 2013. Vota una destinazione e vinci la Danimarca”: il concorso è rivolto a tutti gli utenti della rete, di ogni età, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che, per partecipare, dovranno solo collegarsi al sito web www.paesionline.it e registrare i propri dati.


L’estrazione del fortunato/a, avverrà entro il 30 ottobre 2013: il vincitore estratto a sorte si aggiudicherà un viaggio per due persone a Copenaghen, che include 2 pernottamenti in hotel 4 stelle centrale, camera doppia, trattamento b&b, volo di linea SAS da Milano e Roma (tasse aeroportuali e assicurazione inclusa), del valore di 650 € a persona. Premio da non sottovalutare anche per il fatto che avrà validità di un anno solare a partire dal giorno dell’estrazione, e sarà usufruibile nei giorni scelti dal vincitore ad esclusione del periodo dal 01 dicembre 2013 al 10 gennaio 2014. I premi non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus Aurora 2000.
Il concorso verrà pubblicizzato in rete da socialnetwork, Tiscali, Tui e PaesiOnLine che da dieci anni è il punto di riferimento di tanti e tanti turisti. Con oltre 20 milioni di visite all’anno, il leader nel settore Travel online lancia questo concorso puntando non a caso sulla Danimarca, sempre molto apprezzata da chi ha la fortuna di visitarla come mix perfetto tra arte, cultura e natura. Sembra che il clima nordico, così pieno di romanticismo, sia molto apprezzato e che l’aria respirata lì abbia un qualcosa di magico: insomma, il vincitore del concorso  ”Dimmi dove andare 2013. Vota una destinazione e vinci la Danimarca” sarà molto appagato.
Speriamo solo che in altre parti del mondo ideino un concorso simile anche per il nostro Paese.

Likable

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine