Di Denise Ubbriaco

Pronti, partenza, Bobux!

Bobux: scarpine 100% pelle traspirante

Dal nostro primo passo nel mondo dipende il resto dei nostri giorni”. (Voltaire)

Nella vita di un bambino, i primi passi segnano l’inizio degli esperimenti legati al movimento: uno strumento conoscitivo fondamentale. E’ un processo delicato ed emozionante, sia per il bambino che per i genitori.

Pian piano il bimbo inizia a gattonare, poi impara a stare in piedi e, infine, eccolo muovere i primi passi.

Il movimento è un esempio straordinario di quella naturale spinta alla sperimentazione, propria dei bimbi, quella grazie alla quale intraprendono il viaggio che li porterà a conoscere e a vivere la loro esistenza con un crescente grado di autonomia.

Nei primissimi anni di vita, i bambini sono soggetti a cambiamenti incredibili per velocità e qualità. Attraverso la mobilità, il bambino comincia ad avere coscienza di sé e delle cose, ad apprendere tutto ciò che lo circonda e, da subito, ha inizio un processo progressivo di scoperta che mette, il piccolo, in comunicazione con l’ambiente. Così, si dà il via alle prime tappe di una grande avventura.

Una domanda sorge spontanea: “Come sostenere il bambino in questo periodo così importante?”.

La risposta è Bobux International: l’azienda neozelandese, nata nel 1991, con il preciso intento di realizzare un prodotto sicuro e originale per accompagnare i vostri bimbi sin dai primi passi.

Un’idea fenomenale, messa a punto da Chris e Colleen Bennet con l’intento di realizzare scarpine simpatiche e di qualità per i loro bambini.

Apprezzate dalle mamme di tutto il mondo per la morbidezza e l’originalità delle forme e dei colori, le scarpine Bobux possono essere lavate comodamente in lavatrice e, in un batter d’occhio, torneranno come nuove.

Bobux lavora con esperti ortopedici al fine di creare modelli in grado di assicurare ai piedini di crescere correttamente e in modo naturale, permettendo alle dita di flettersi e distendersi liberamente.

Ad ogni stadio di sviluppo, dal gattonare fino alla corsa, Bobux propone tre diverse linee, studiate per una crescita sana dei muscoli e delle ossicina dei piedi, usando materiali morbidi e traspiranti, insomma, le migliori pelli disponibili in termini di standard ecologici e di sicurezza.

Ecco a voi le tre linee: Soft Sole, Step-up e I-walk.

Soft Sole è la coloratissima linea di babucce, per i vostri bimbi da 0 ai 5 anni,che consente di scegliere tra un’ampia gamma di colori e disegni per i maschietti, le femminucce e unisex. Avrete l’imbarazzo della scelta tra: cuoricini, angioletti, leoncini, macchinette, tartarughe, elicotteri, fiorellini.

Soffici e divertenti, adatte a tutte le attività al chiuso, le babucce sono realizzate in pura pelle ecologica e traspirante e lasciano crescere naturalmente il piedino, senza restrizioni. Perfette per gattonare e giocare in casa, grazie alla suola antiscivolo che garantisce una calzata sicura e naturale.

Step-up è un modello intermedio di scarpine, disponibili dalla taglia 18 alla 22. Semplici e comode da indossare, pensate per i vostri piccoli che iniziano a gattonare. Un momento tanto importante della crescita deve essere sostenuto sin da quando il vostro bimbo inizia a fare i primi passi. La suola super flessibile, sottile e leggera assicura un supporto adeguato, avvolgendo i piedini in un guscio di morbidezza.

Le scarpette I-walk sono avvolgenti e traspiranti, le taglie vanno dalla 20 alla 29. Una vasta scelta per ogni stagione dell’anno. I vostri bambini potranno sentirsi liberi di saltare da una pozzanghera all’altra e felici di correre nel parco. Tra i modelli: gli stivaletti invernali, i sandali in pelle naturale per l’estate, le scarpette sportive.

Vi ho convinto? Le scarpette Bobux sono la risposta giusta, il prodotto ideale per accompagnare i vostri bimbi in tutti gli stadi della crescita.

Che aspettate? Correte ad acquistarle. Le collezioni Bobux sono vendute in tutto il mondo. Potrete trovarle, in Italia, nelle boutique da bambino, nei negozi di calzature, nelle sanitarie e nel sito ufficiale www.bobux.it.

8 Maggio 2013

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • fashion-news-magazine-bobux-babucce
  • fashion-news-magazine-bobux-international-le-scarpine-kids-originali-dalla-nuova-zelanda
  • fashion-news-magazine-bobux-international
  • fashion-news-magazine-bobux-le-scarpine-dalla-nuova-zelanda
  • fashion-news-magazine-bobux-le-scarpine-kids
  • fashion-news-magazine-bobux-le-scarpine-rosa
  • fashion-news-magazine-bobux-le-scarpine-kids-originali-dalla-nuova-zelanda-bobux-soft-sole-2013

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine