Di Umberta Castellano

Cinque donne e mezzo: una commedia di Piero Moriconi.

Debutta a teatro la prima commedia di Piero Moriconi come regista; Fashion News Magazine è media partner.

 

Sarà in scena il 29-30-31 maggio “Cinque Donne e mezzo”, una commedia di Piero Moriconi, famosissimo coreografo, questo sarà il suo debutto come regista ed autore teatrale. Fashion News Magazine è media partner di questo fresco spettacolo teatrale!

Protagonista è l’attrice e showgirl Angela Melillo. Lo spettacolo racchiude diverse forme d’arte: infatti, gli attori, oltre a recitare, dovranno cantare e ballare contemporaneamente (ovvio che le coreografie a cura di Piero Moriconi non potevano mancare). Saranno dunque messi alla prova sotto tutti i fronti i personaggi interpretati dagli attori: Moreno Amantini, Rita Capobianco, Emmanelle D’ alterio, Virginia Fioravanti, Emanuela Gallozzi e Angela Melillo. 

Idea innovativa quella del regista Moriconi che vedrà impegnati il fotografo Marco J. Reyer, che realizzerà una mostra dedicata agli attori e ai personaggi interpretati tracciando l’identità e le sfumature di ognuno, con l’aiuto dell’artista Alberto Borgese che avrà il compito di preparare installazioni in sala ispirate ai personaggi dello spettacolo.
Una storia incentrata su equivoci ed intrecci folli che coinvolgerà gli attori in uno spettacolo degno di attenzione. Non ci sbilanciamo troppo per lasciare che il 29-30-31 maggio, il Teatro Brancaccino a Roma in via Mecenate 2, alle ore 21.00, vi sorprenda con questa avvincente commedia.

Nei prossimi giorni, che ci condurranno al debutto, conosceremo tutti i protagonisti di questo spettacolo, gli attori, il regista, fotografo….. Stay Tuned!

 

Sopra: la locandina dello spettacolo con la foto di Angela Melillo.

Sotto: uno degli attori protagonisti, Moreno Amantini.

 

 

Likable

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine