Visto su FNMagazine

Di Alba De Biase

Sex toys in tempo di crisi

Accendere serate altrimenti noiose o ravvivare relazioni un po’ sbiadite, mixando la giusta dose di fantasia e malizia per un risultato piccante, ma che non guasta.

 

Al giorno d’oggi l’ecologia è uno dei principali temi caldi della società moderna. Con l’aumento esponenziale dell’inquinamento, il rischio dell’esaurimento delle fonti di materie prime e la crisi economica mondiale che imperversa, ora in tutti i campi dalla moda al design, dall’ architettura all’arredamento, si è diffusa un’ irrefrenabile corsa al riciclo. Tra i vari campi dove questa tendenza può trovare spazio c’è senza dubbio il mercato dei  sex toys. Ebbene si, la crisi ha colpito anche questo mercato, ma niente paura vi suggerisco alcune idee per affrontare uno degli argomenti più cliccati in rete, divertendosi in modo originale e risparmiando.

Oggi, infatti sex toys dalle forme improbabili e poco ergonomiche vengono proposti sugli scaffali trasbordanti dei sexy shop, ma rendere le sere piccanti si sa a lungo andare costa una fortuna,  deve aver pensato a questo il designer australiano Francesco Morackini quando ha ideato il dildo maker, simile ad un grosso temperamatite, promette di trasformare in eros tutto quello che vi viene infilato così: frutta, verdura, una candela o un wurstel diventano ingredienti speciali di una ricetta sensuale e privata, svoltando una serata altrimenti noiosa. Come il ritorno del vintage nella moda, così il dildo maker fa il suo ingresso nel mondo del sesso, perché il suo meccanismo ricorda un po’ lo stile di un tempo, ma anche perché consente il riutilizzo e il risparmio e ricorda la genuinità delle “cose fatte in casa”.

Tra i sex toys a costo zero c’è anche  la diffusa consuetudine di alcune celebri dive dello star system internazionale di abbandonarsi al fascino acerbo di uomini più giovani, i cosiddetti “toy boy”. In primis tra le dive di Hollywood avvezza a tale pratica: Madonna che alla tenera età di 54 anni si è “innamorata” di un bel ventiquattrenne, Brahim Zaibat,dopo aver lasciato il bellissimo Jesus Luz anche lui giovanissimo, Sharon Stone (54 anni), con il suo fidanzato ventisettenne Martin Mica, Jennifer Lopez  che sembra aver trovato la felicità, dopo la rottura con l’ex marito Marc Antony, con un ragazzino di soli 24 anni, il ballerino Casper Smart, Kylie Minogue (44 anni) col suo fidanzato, il bel modello Andres Velencoso Segura, (33 anni), Mariah Carey (41 anni), che nel 2008 ha sposato il rapper e attore Nick Cannon, di ben dieci anni più giovane di lei.

Ma anche a casa nostra senza andare troppo lontano, le dive sembrano preferire mariti e fidanzati più giovani, è il caso di Barbara De Rossi (52) che da poche settimane ha definitivamente archiviato la sua storia d’amore con l’ormai ex fidanzato Anthony Manfredonia, di 21 anni più giovane, ma anche Antonella Clerici (49), con il suo altalenante amore per l’ex marito Eddy Martens, di 12 anni più giovane, dal quale ha avuto la sua piccola Maelle. Insomma donne la fantasia non ci manca, corriamo a fare la spesa e seguiamo l’esempio delle star, per notti indimenticabili e a costo zero!

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • dildo-maker-2
  • dildo-maker-candela
  • dildo-maker-carota
  • dildo-maker-legno
  • dildo-maker-mix
  • dildo-maker-wurstel

Alba De Biase

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine