Visto su FNMagazine

Vips Wearing

Di Nicola Ievola

Numerose star internazionali hanno cavalcato i red carpet degli eventi e party più esclusivi del momento, dagli Oscar, alle passerelle delle più note Capitali della Moda ai tappeti rossi delle numerose premier di film, ma solo alcune di queste star hanno fatto parlare per le lor mise.

Ecco per voi una selezione dei look delle star più in voga del momento.

 

Kate Moss, la top model più discussa e chiacchierata degli ultimi anni, in occasione del “Fashion Issue CR Book”, festa organizzata da Carine Roitfeld, durante le sfilate parigine, ha indossato un total look Sain Laurent.

Kate indossava un over body trasparente nero con pagliuzze dorate, portato con un blazer un bottone e revers lancia della collezione man autunno-inverno 2013. A completare il look boots alla caviglia e pochette nera.

Ma a quanto pare la moda dilagante tra le top model, come già avvenuto in precedenza con la bellissima e italianissima Bianca Balti al Festival di Sanremo, è quella di presentarsi in pubblico senza un filo di trucco.

Kate noi ti adoriamo lo stesso anche senza make-up e approviamo il tuo rock-chic look.

Allison Williams, alla prima del film “Girl Rising” tenutasi al teatro Paris di NewYork, ha indossato un abito senza spalline della collezione spring-summer 2013 di Dior.

Il corpetto dell’abito è simile ad un tuxedo doppiopetto maschile, con revers a lance e tasche laterali.

I gioielli indossati da Allison sono della nota gioielleria  Van Cleef & Arpels mentre le pumps nere con la punta allungata sono di Dior.

Allison avrai sicuramente un look elegantissimo ma è fin troppo semplice per i nostri gusti avresti potuto osare un po’ di più.

La  fashionissima creative director di Vogue Japan Anna dello Russo, avvistata alla sfilata di Chanel a Parigi ostentava con disinvoltura ed innata eleganza un abito Chanel bianco e nero. L’abito  è  dal gusto decisamente romantico, gonna a campana, top arricchito di ruches e maniche a tre quarti. Guanti neri, cerchietto con maxi ribbon e orecchini a cerchio sono gli accessori scelti.

Anna sei e sarai per sempre una vestale della moda, ma ti preferiamo decisamente con un look più glamour e aggressivo, l’abito da romantic dolls lasciamolo alle lolita girl.

La cantante Shingai Shoniwa, durante la cena di beneficenza Helping Hands Vips, tenutasi a Londra e volta al sostegno del progetto Well Child, ha scelto di indossare un abito da sera di Matthew Williamson della collezione primavera- estate 2013.

Il lungo abito ha un taglio sotto il seno, scollo a v e ampie spalline, di cui una è finemente decorata con perline.

Ma la parola d’ordine per la bellissima cantante è colore, non ha caso l’abito è realizzato in vari  colori

pastello che sfumano in numerose varianti e tonalità. Completano l’aoutfit orecchini coloratissimi e sandali incrociati multicolor.

Shingai Shoniwa sei semplicemente eccentrica proprio come piace a noi.

La bellissima attrice Hollywoodiana Zoe Saland, che debuttò nel 1999 in un episodio di Law e Order, in occasione della cerimonia di premiazione degli Oscar ha indossato un abito di Alexis Mabille Haute Couture della collezione primavera-estate 2013.

L’abito realizzato in crepe di seta grigio chiaro, dalla silhouette a sirena, ha il  bustier con scollo a cuore che presenta incrostazioni di pizzo e un ampio spacco laterale che lascia intravedere numerosi strati di organza declinati nei toni del grigio e del nero.

Zoe sceglie come accessori orecchini pendenti e una cintura argento che segna il punto vita redendo ancora più elegante l’abito.

Un look accurato e d’impatto, Zoe Saland sei stata promossa!

Sheryl Sandberg’s , direttore operativo del social network Facebook, in occasione del debutto di Cosmo Careers del noto magazine Cosmopolitan, ha indossato il Megan dress della collezione primavera-estate 2013 della Petite Robe.

L’abito indossato da Sheryl, è realizzato in jersey strech, ha lo scollo tondo e maniche chimono.

Sheryl i nostri complimenti per aver scelto un abito dalle linee semplici ma molto femminile e soprattutto per la superba scelta del blu elettrico appariscente ma al contempo elegante.

Selena Gomez, attrice, cantante e ballerina americana, per il photocall del film “Spring Breakers”, tenutosi a Madrid, ha scelto di indossare un abito corto in seta della collezione Blumarine primavera-estate 2013.

L’abito corto indossato da Selena ha uno scollo profondo chiuso da piccoli bottoncini, maniche bishop con aperture laterali. La stampa floreale impreziosisce maniche e scollo. Particolarmente glamour l’accostamento del colore verde acido al bianco candido. Gli accessori scelti dalla bella Selena sono decolletè con punta allungata e orecchini pendenti.

Brava Selena, hai scelto un ottimo outfit, continua cosi.

L’attore Jude Law all’anteprima del film “Said Effects’ Berlin photocall” tenutasi presso UGC Cine Cites des Halles a Parigi, ha scelto un look dal sapore marinaio. Jude indossava una giacca doppiopetto di Prada con sotto una t-shirt con scollo a V color grigio fumo e pantaloni morbidi e fluidi, forse anche un po’ troppo baggy.

Ma il nostro caro Jude Law evidentemente non ha mai letto le regole di stile dettate da Anna dello Russo in particolare quella che dice “You must wear outfit once”, perché altrimenti non avrebbe mai indossato un look già proposto, anche se in altri colori, solo a metà Febbraio a Berlino. Jude il mondo della moda è una foresta piena di fiere pericolose e spietate, presta più attenzione la prossima volta.

11/05/2013

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • 1d6d2652c0c3485db89b7189204c95cf
  • 580621_10151596882586004_444835437_n
  • allison-williams-girls-rising-new-york-city-premiere-christian-dior-spring-2013
  • anna-dello-russo
  • article-2288782-1876c2c0000005dc-56_634x830
  • image002
  • nnnnn
  • shingai-shoniwa-in-matthew-williamson-helping-hands-vip-fundraising-dinner

 

 

Nicola Ievola

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine