Di Alba De Biase

Christies, NBA e Zara L.E.

E’ tempo di edizioni limitate per Christies che elabora una t-shirt contro la violenza sulle donne, ma anche per NBA e Zara che insieme creano una t-shirt destinata ai ragazzi dai 3 ai 12 anni.

 

Il brand Christies specializzato nella maglieria donna, lancia una t-shirt in limited edition per sensibilizzare l’opinione pubblica su un argomento sempre attuale, la violenza sulle donne, spesso perpetuata dagli stessi compagni di vita. Uno slogan: “C’è tutto il destino in un palmo di mano”, a sottolineare che le mani servono a compiere gesti d’amore e non di violenza. La t-shirt in puro cotone è unisex ed è acquistabile nella sezione e-shop del sito aziendale (www.christieslingerie.it) o presso la Boutique monomarca Christies di C.so Vercelli a Milano.

Anche La National Basketball Association, leader mondiale nel settore sportivo, insieme con Zara, una delle aziende internazionali di moda più grandi al mondo, hanno unito le loro forze per creare una linea di t-shirt in edizione limitata, dedicata ai ragazzi dai 3 ai 12 anni. La collezione di grande impatto e sportiva, nasce con l’obiettivo da parte di entrambe i brand, di offrire la possibilità ai giovani tifosi e fan di questo sport di esprimere la loro passione in maniera originale, divertente e casual e verrà distribuita in America, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia. Le squadre di Basket presenti sui capi saranno i Brooklyn Nets, Chicago Bulls, Los Angeles Lakers, Boston Celtics e Miami Heat.

Possiamo scegliere se acquistare una t-shirt casual, quella di Christies o sportiva, quella nata dalla partnership tra NBA e Zara, in base al nostro stile o ai nostri gusti, ma possiamo anche decidere di comprarle entrambe e sostenere entrambe le iniziative.

30/04/2013

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • la-t-shirt-di-christies-contro-la-violenza-sulle-donne-fnm
  • zara-nba-2
  • zara-nba-3
  • zara-nba

Alba De Biase

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine