Di Maria neve Riemma

I Bikini di Anne Garcia.

Ormai la bella stagione é arrivata, é giunto il momento della fatidica prova costume. Belle più che mai, non ci resta altro che scegliere quale indossare e partire.

Quest’anno però la scelta é veramente ardua. Le vetrine sono traboccanti di costumi dai colori flou, ma solo poche fortunate, però potranno indossare il nuovissimo costume intero a rete dal nome “Gioia” in onore dell’attrice e produttrice cinematografica Gioia Scola realizzato e prodotto dalla stilista brasiliana Anne Garcia.

Anne Garcia, 28 anni modella brasiliana, vive da 8 in Italia ed ha una sua linea di costumi-bikini rigorosamente Brazil Style! I suoi bikini sono in lycra e rispecchiano i colori e l’allegria del Made in Brazil. La linea é composta da molti modelli a fasce e triangoli, con tanga non ridottissimi!

La collezione di costumi di ” Anne Garcia” sarà presentata con una sfilata alle 21:00 mercoledì 15 maggio, all’hotel di designer Abitart in via Pellegrino Matteucci n 10.
Riflettori puntati sul costume “Gioia” che lascerà tutte senza fiato e che è stato già ordinato dalle belle dello showbiz.

Alla sfilata seguirà un dinner placè per solo 100 happy few invitate dalle due protagoniste della serata: Gioia Scola e Anne Garcia.

Nella lista degli ospiti figurano nomi come Luna Berlusconi col marito Edoardo Sylos Labini, Anna Falchi, Stefania Orlando, Monica Scattini, Vladimir Luxuria, Elena Russo, Eva Grimaldi, Alessia Fabiani e tanti altri.

Ma, per ora, non vi sveliamo di più !

Roma 14/05/2013

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine