Il Centenario è di modaUna nuova linea di abbigliamento ispirata ai colori del Parma F.C., che mescola vintage e streetwear, per festeggiare il Centenario della squadra. La presentazione ufficiale è fissata per martedì 21 maggio, al Flagship Store dello Stadio Tardini

 

Sarà presentata oggi alle 18.30, nel corso di un aperitivo-evento presso il Flagship Store dello Stadio Tardini – la nuova linea di abbigliamento firmata Parma F.C. Nell’anno del Centenario, il team gialloblù ha voluto creare per i suoi tifosi qualcosa di nuovo, sportivo sì, ma anche ispirato allo streetwear più modaiolo. Felpe con o senza cappuccio, t-shirt e pantaloncini (lunghi o corti, sempre in felpa) che reintepretano i colori della squadra con tocchi vintage: il giallo diventa senape, il blu si smorza e, insieme al bianco, si mescolano a tinte più neutre (verdone, azzurro, tortora), per dare vita a una serie di outfit che piaceranno molto non soltanto agli appassionati di calcio. Due invece sono i gusti predominanti: accanto ai capi basic, ci sono poi una serie di pezzi con “stampe” decisamente più visibili, per chi preferisce uno stile deciso (dal logo del Centenario alla scritta “Stadio Tardini”, fino al pallone da calcio con la ghirlanda d’alloro). Un insieme di elementi che fanno dunque parte di uno stesso mondo di colori, ma pensati per permettere un mix&match assolutamente libero e creativo, perfetto per lo sport e il tempo libero.


 
Scopri tante notizie interessanti sul magazine on line www.FashionNewsMagazine.com

Visita anche la nostra pagina Facebook, clicca QUI.



Nel nuovo Flagship Store: shopping e aperitivi
La nuovissima linea, che tra l’altro è stata prodotta e confezionata interamente in Italia, è già in vendita nel Flagship Store del Parma F.C.: il negozio è frutto della recente ristrutturazione della storica palazzina Maria Luigia e sarà presto affiancato da un coffee shop (a partire da settembre).

Parma Brand e il progetto del Centenario

Lanciato alla fine del 2012, il progetto Parma Brand è un grande contenitore che racchiude al suo interno tutti gli eventi e le iniziative legate al Centenario della squadra: oltre all’inaugurazione del negozio, lo scorso 27 febbraio è stato presentato anche il nuovo sito internet della società (fcparma.com) e il nuovo logo, naturalmente ridisegnato per comprendere il “100”. Tra le novità anche la web radio, Radio Parma Fc, diretta dall’ex gialloblù Alberto Di Chiara.

Informazioni:
PARMA BRANDSede: Strada Nazionale Est – 43044 Collecchio (Parma)
Tel.: +39 0521505222

Ufficio stampa Parma Brand:
                
Cristiana Gattoni
Antonio Scolari

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine