E’ una figura familiare per le strade di Parigi. Chi può dire di non averla mai incrociata mentre cammina con passo deciso in Boulevard Saint-Germain o mentre pedala in Place de la Concorde andando al lavoro? Che indossi la sua tenuta da giorno, jeans slim e tronchetti o un abito leggero (sdrammatizzato prontamente da una biker jacket di pelle) è una vera maestra nell’arte dello stile spontaneo. È proprio questo che ama della sua borsa Quadri di Longchamp, l’unico accessorio senza il quale non esce mai di casa.
 

 

 

Scopri tante notizie interessanti sul magazine on line www.FashionNewsMagazine.com
Visita anche la nostra pagina Facebook, clicca QUI.

 

 
La borsa casual-chic Quadri è tutto ciò che desidera da una borsa. Fabbricata in pelle di vacchetta con una caratteristica venatura incrociata, è duttile e comoda proprio come i suoi jeans preferiti. Adora lo spirito rock ‘n’ roll delle rifiniture metallizzate, la firma Longchamp, i rivetti e la bella placca in metallo incisa con gli emblemi di Longchamp. Ama soprattutto la scelta dei colori, classici e così  contemporanei, dalle nuance di base come il Nero, l’Argilla e l’ Ecru alle tonalità vivaci del Carminio e di un sofisticato color Cedro.
 
Cosa è lo stile senza praticità? E’ difficile restare impeccabili se ci si preoccupa continuamente dei propri abiti. Fortunatamente, sa che la sua borsa Quadri non la deluderà mai. Per tutti i giorni,  sceglie la tote Quadri, che riesce a contenere tutto ciò che le potrebbe esserle utile (e forse anche di più). Una borsa piena di dettagli pratici, come le molteplici tasche interne, i due manici robusti e la tracolla staccabile. Il petit sac portato di traverso è ideale per le giornate in cui servono le mani libere, ma può contare anche su una spaziosa shopper oppure su un’ampia borsa bandoliera con la sua ingegnosa tracolla regolabile.  E per la sera, la linea Quadri ha la soluzione perfetta: un’adorabile pochette da esibire con nonchalance.
 
 
Longchamp Quadri è la nuova borsa indispensabile per tutti i giorni. Lo stile spontaneo inizia qui.
 
Creata a Parigi nel  1948 da Jean Cassegrain, la Maison Longchamp è ancora di proprietà della famiglia che si occupa anche della sua direzione. Le valigie, le borse e gli accessori Longchamp godono di una ottima reputazione a livello mondiale per la cura artigiana e la qualità che si ritrovano anche nelle collezioni di prêt-à-porter e scarpe. Longchamp rappresenta la fresca creatività francese, ispirata ed elegante. Condivide però anche la vita attiva delle donne di tutto il mondo che amano un tocco di lusso nella vita di tutti i giorni. Moderne campagne pubblicitarie ed emozionanti collaborazioni con vari artisti sottolineano lo spirito contemporaneo e talvolta giocoso di Longchamp, che possiede più di 252 boutique esclusive in tutto il mondo.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine