Il 30 MAGGIO torna all’asta
la CAPSULE COLLECTION BY CELEBRITIES
Camomilla Milano a favore della FONDAZIONE IEO
 

 
Scopri tante notizie interessanti sul magazine on line www.FashionNewsMagazine.com
Visita anche la nostra pagina Facebook, clicca QUI.

 
Milano, 28 aprile 2013 – Dopo Alessia Ventura, Antonia Liskova e I Murr, questa volta tocca ad Arianna Errigo, Benedetta Parodi e Caterina Balivo. Riparte, infatti, il 30 maggio l’asta benefica organizzata da Camomilla Milano in occasione dei suoi 30 anni: un compleanno che diventa anche una grande operazione di beneficenza per sostenere la Fondazione IEO – Istituto Europeo di Oncologia con il progetto Love your Life.
 
All’asta la Capsule Collection by Celebrities: 30 borse che 30 personaggi del mondo dello spettacolo hanno riempito di ottime idee e buoni propositi. Per aggiudicarsi la shopper del cuore basterà andare sul sito E-bay nella sezione Aste di beneficenza (http://pages.ebay.it/charity/) e fare un’offerta per la borsa scelta. Ogni 30 del mese verranno svelate le 3 borse che partecipano all’asta di solidarietà on-line.
 
Tra i vip che hanno aderito all’iniziativa, oltre ad Arianna Errigo, Benedetta Parodi, Caterina Balivo, Alessia Ventura, Antonia Liskova e Antonio e Roberta Murr anche Alessia Marcuzzi, Beppe Fiorello, Elena Santarelli, Ellen Hidding, Federica Fontana, Fiammetta Cicogna, Francesca Senette, Giusi Ferrè, Laura Chiatti, Marco Balestri, Margherita Buy, Marina Ripa di Meana, Melissa Satta, Nancy Brilli, Riccardo Montolivo & Cristina De Pin e Tania Cagnotto. Non manca, ovviamente, una borsa disegnata anche da Grazia Belloni, anima e fondatrice di Camomilla Milano.
 
Tutto il ricavato dell’operazione sarà destinato all’acquisto di un endoscopio a fluorescenza, un’attrezzatura fondamentale per l’identificazione del linfonodo sentinella nei tumori dell’utero. Questo endoscopio sarà integrato all’apparecchiatura robotica già presente nelle sale operatorie IEO, permettendo di rimuovere il solo linfonodo sentinella, in un’ottica sempre più rispettosa del mantenimento delle strutture sane.
 
 

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine