Di Stefano Piccirillo

Lenka Lanci abbraccia l’estate

Stefano Piccirillo, il noto Speaker di Radio Kiss Kiss racconta a Fashion News Magazine lo spettacolo attraverso interviste esclusive.

 

L’estate sta arrivando, come sempre esplosiva, e Lenka Lanci esprime la bellezza nella sua totalità. Un bianco pareo indossato a vita bassa, le scarpe con strass che non possono mancare sia di giorno che in occasione di un aperitivo in buona compagnia. Un semplice costume due pezzi, o un costume con striscia blu che lega bacino e busto per uniformare il colore dell’abbronzatura con una linea di blu intensa come il mare.

Lenka esordisce al cinema con “Fantozzi due , la clonazione“, e prosegue con costanza la carriera di modella e attrice per film e fiction. Sfila in passerella per i più importanti stilisti italiani e non, come Trussardi e Ego Von Furstenberg, solo per citarne alcuni . Alberto Tarallo, editore di Playboy Italia, la mette in copertina per cinque volte di seguito e le affibbia un cognome di buon augurio: Lanci. Fashion News Magazine l’ha intervistata.

Torni al cinema con Massimo Ceccherini e “La mia mamma suona il rock“, l’ultimo di tanti ruoli.
“Si, in effetti ad oggi sono stati molti: ho avuto sempre ruoli brillanti, forse anche per la mia fisicità e il mio modo di essere in linea con l’ estate, allegra e solare appunto. Ho lavorato con persone che fanno del cinema un’arte completa come Ben Gazzara, Philiphe Noiret, Paolo Villaggio e Cristian De Sica. Ruoli brillanti certo, ma non escludo la possibilità di fare in futuro ruoli più complessi e forti.” 

Stanno per arrivare le vacanze: come ti muovi per andare al mare?
“Rigorosamente in bici, adoro stare a Fregene in compagnia di amici. Mi diverte la fila delle automobili che aspettano pazientemente la mia pedalata, che, confesso, intralcia il traffico; questo ad una donna fa sempre piacere.” 

Il mare per te è stare sotto un gazebo, prendere il sole o stare in acqua? E con quali colori?
“Ho sfilato per tante griffe di successo e le firme che ho indossato anche nei periodi caldi parlano da sole. Mi sento gratificata da ciò che indosso e credo che l’ estate 2013 sia all’ insegna dei colori semplici, vivi e sopratutto monocolori. Cerco di stupire con le mie scarpe, con brillanti che illuminano i piedi, con il sole che riflette sui brillantini della pianta del piede: insomma, un modo per accecare il prossimo.”

L’ intramontabile pareo come deve essere indossato e con quali colori?

“Ho la fortuna di avere un fisico sempre curato e mediterraneo. Quindi il bianco dominerà le mie vacanze, e il pareo deve essere portato rigorosamente a vita bassa.” 

E dopo l’ estate?
“Enzo Salvi è una persona fantastica con il quale mi piace lavorare molto, ci sono belle novità in cantiere e sarete aggiornati tempestivamente.” 

La frase Fashion News Magazine di Lenka? 

“Le persone vanno trattate come un vestito: vanno indossate nel cuore ma anche portate.. nell’ anima.” 

Per leggere l’intervista a Manuela Torres di Stefano Piccirillo clicca QUI

Likable

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine