Di Nicola Ievola & Ivano Rocco Montrone

 

Un Tè con…

 

Tre tazze di tè ed una chiacchierata tra amici. Incontriamo personaggi della moda, design, musica, danza e arte. Vi presentiamo quello che fanno e i loro progetti futuri. Vi facciamo conoscere i loro interessi, le loro passioni e i loro gusti, mostrandovi la persona che si nasconde dietro il personaggio. Ad ogni appuntamento riveleremo sogni ed aspetti celati che non avreste mai immaginato.

 

Un Tè con… NATASHA SLATER

 

Natasha Slater, londinese di nascita e milanese di adozione, vanta alle sue spalle una lunghissima serie di esperienze che l’hanno portata ad essere la grande professionista che è oggi. Natasha si definisce una creativa…e non c’è dubbio che lo sia! È social Pr per Dolce&Gabbana, organizzatrice di eventi, blogger, dj, mamma e regina assoluta e indiscussa del Punks Wear Prada, PWP, la serata più trendy della night life milanese.

Una donna poliedrica dalle mille sfaccettature, una vera è propria forza della natura travolgente e inarrestabile. Per il futuro tanti progetti, compreso sviluppare a livello internazionale il progetto “In Bed With Natasha”, continuare le collaborazioni con le aziende e magari ritornare a fare la dj.

 

Diciamo moda e pensi…

“Penso ai vestiti, al tessuto. Sono una persona molto ispirata dall’eleganza, mi piacciono i nuovi trend e ne ho sperimentati tanti in questi anni. Però per me la moda è ancora il glam, tutto quello che rappresenta la bellezza, l’eleganza, la raffinatezza. La cosa cui tengo di più a cuore è l’eleganza, faccio sempre riferimento agli anni cinquanta nella moda.”

 

Bianco o nero?

“Probabilmente in questo periodo più bianco che nero, il nero mi ha scocciato.”

 

Viaggio perfetto: dove? Con chi? Perché?

“In questo momento il viaggio perfetto sarebbe un viaggio di relax in un luogo dove posso andare con la mia famiglia e dove c’è qualcuno che può far fare tante attività ai bambini cosi io mi riposo. Vorrei però anche tanto andare in India, è sicuramente un cliché, ma è un viaggio che va fatto almeno una volta nella vita.  Sinceramente in India andrei anche da sola però sarei felice se venisse con me anche il mio fidanzato. Sì, se dovessi scegliere una persona, sceglierei lui.”

 

La canzone che non può mancare nel tuo ipod?

“Ci sono veramente tante canzoni, mi piace tantissimo “Fleetwood Mac” con Stevie Nicks, ma non possono mancare neanche i Rolling Stones, la musica hip hop e R’n’B. Indicare una sola canzone è troppo difficile, mi piace la musica londinese con il ritmo e con tanti bassi che “pompa” tra i pavimenti e le mura.”

 

Di cosa non potresti mai fare a meno?

“Di mia figlia, della famiglia, degli amici. Gli amici sono molto importanti, conversare con loro, conoscere nuove persone e viaggiare. Non potrei fare a meno neanche del mio lavoro, ho bisogno di avere un outlet nella mia creatività.”

 

Ballerine o stiletto heel?

“Se non facessero male sceglierei di portare sempre scarpe con il tacco. Però durante il giorno mi piacciono anche delle ballerine fatte bene le trovo molto chic. Però ovvio scelgo il tacco, un tacco bello non molto alto, perché i tacchi molto alti ti sproporzionano e non sono eleganti”.

 

Domani mattina ti svegli e…

“Domani mattina mi sveglio è vado in spa, ho organizzato già tutto, sarà un giorno dedicato al completo relax”.

 

30/05/2013

 

Leggi anche:
 Un Tè con… CORI AMENTA

Tutte le interviste della serie “Un Tè con…”  le trovi cliccando qui.

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • 1_natasha-slater_fnm
  • 2_natasha-slater_fnm
  • 3_natasha-slater_fnm
  • 4_natasha-slater_fnm
  • 5_natasha-slater_fnm
  • 6_natasha-slater_fnm
  • natasha-slater_fnm

Ivano Rocco Montrone

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine