Di Ivano Rocco Montrone

Share your outfit

Casa Regionale della Moda Puglia vi chiama a raccolta.

Nulla ferma la moda e nulla ferma Casa Regionale della Moda Puglia! L’associazione culturale nata per promuovere la moda presenta un nuovo progetto. Invita tutti quanti a caricare sul proprio sito www.casadellamoda.it nella sezione blog foto personali in cui si mostrano i propri outfit. La moda non è solo legata al lusso, non è vissuta da pochi, bensì da tutti. Tutti ne siamo coinvolti e condizionati. Non la si può vivere come qualcosa di personale ed individuale, ed ecco che con “Share your outfit” si vuole dare la possibilità a tutti di far conoscere i propri gusti. Chiunque è libero di esprimere il proprio parere, mostrare cosa preferisce indossare durante il giorno o quali scelte si opta per partecipare ad una festa o ad un evento mondano.

Mostrare i propri outfit così diventa un modo per confrontarsi, un modo per mostrare i propri gusti e conoscere tendenze e stili.

Casa Regionale delle Moda Puglia mostra una moda genuina come il cibo che caratterizza le tavole della Puglia, pulita come il mare e sincera come i cittadini di una delle regioni più belle d’Italia. Numerosi sono gli eventi organizzati dall’associazione, che attraverso patrocini importanti e media partner come Fashion News Magazine, da Settembre caratterizzeranno la vita della moda pugliese.

Leggi di più su Casa Regionale delle Moda Puglia e su tutti gli eventi: CLICCA QUI

2/06/2013

Ivano Rocco Montrone

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine