Di Ivano Rocco Montrone

Nescafé Dolce Gusto by Custo Barcelona

Tra moda e design nasce una Limited Edition al gusto di caffè.

Il mondo della moda ha influenzato e condizionato tutto quello che ci circonda. Sono molte le grandi maison che propongono a 360° la loro idea di lusso ed eleganza, comprendendo arredamento, prodotti dolciari, fiori, ristoranti e hotel. Così la moda non è più un qualcosa che veste i nostri corpi, ma adesso veste le nostre vite. Siamo sempre in cerca di qualcosa di nuovo e differente, qualcosa di unico e chic, cercando di caratterizzare anche i gesti più comuni. Allora cosa c’è di più comune che prendere un caffè?

Per noi italiani il caffè è spesso un rito, è una scusa per fare una pausa, o per incontrare gli amici e scambiare due parole, iniziare al meglio una giornata o concludere un pasto. Connubio perfetto allora quello tra moda e caffè.

Moda e caffè, due grandi passioni tutte italiane, si incontrano così in una Limited Edition dal gusto internazionale. Alta qualità, innovazione e design, valori che contraddistinguono Nescafé Dolce Gusto, si fondono con la moda più colorata ed eclettica che caratterizza il marchio spagnolo Custo, dando vita alla Piccolo Nescafé Dolce Gusto by Custo Barcelona, opera glamour dallo stile unico ed inimitabile.

Per questa speciale collaborazione la Piccolo, si veste da star, diventa modella e musa, raccogliendo la mixiability stravagante di tinte e tessuti che hanno reso famoso il marchio Custo Barcelona nel mondo, diventando un complemento d’arredo originale e fashion. Le fantasie optical di Custo Barcelona passano così dall’abbigliamento, agli accessori al caffè permettendo alla Piccolo Nescafé Dolce Gusto by Custo Barcelona di conferire alla pausa caffè un aspetto glamour e ricercato.

Ma adesso ditemi…voi il caffè lo preferite amaro o dolce?

06/06/2013

Ivano Rocco Montrone

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine