Di Maria neve Riemma

CASH & ROCKET RALLY

 

Settanta donne dalle chiome fluenti, che rappresentano il jet set internazionale, hanno deciso di dare vita al CASH & ROCKET RALLY, affrontando un tour europeo alla guida di 35 auto d’epoca o classiche, tutte rosse.

Il connubio potenza-bellezza schizza a mille.

Julie Brangstrup fondatrice di CASH & ROCKET RALLY animata da spirito benefit, ha voluto coniugare motori, femminilità e solidarietà

Settanta donne di successo impegnate in un progetto che ha quale obiettivo raccogliere fondi per tre importanti organizzazioni no-profit in Africa : Shine On Sierra Leone, che costruirà una scuola; OrphanAid Africa, che realizzerà due orfanotrofi in Ghana; Sumbandila, che donerà borse di studio ai bambini per completare gli studi.

Il tour di 4 giorni partirà il 13 giugno da Barcellona, passando per  Cannes e per Firenze e si concluderà il 16 giugno a Roma con un asta di beneficienza presieduta da Milly Carlucci alla presenza delle settanta splendide relliste e delle Ferrari, Mercedes, Jaguar, Maserati, tutte rosse!

Il sito CASH & ROCKET RALLY descrive così l’organizzazione: “E’ stata fondata per unire donne ispiratrici per la definitiva avventura di lusso della loro vita. Tramite la solidarietà femminile, il nostro scopo è di raccogliere fondi per enti benefici in tutto il mondo, che avranno un forte impatto sulla vita di molti”.

Veniamo al dunque, nel nome della chiarity si intuisce che non è una “gara” vera e propria, non è vinta dalla squadra che arriva prima, ma piuttosto da quella che raccoglie la maggiore beneficenza.

A tale iniziativa parteciperanno: Umberta Gnutti Beretta, magnate dell’arte, moglie di Franco Gussalli Beretta, vicepresidente e consigliere delegato della fabbrica d’armi “Beretta” e della “Beretta Usa”; Maria Grazia Chiuri, la designer della “Maison Valentino”, che ha firmato due modelli di occhiali dedicato all’evento, “Vlogo e Rockstud”; Teresa e Margherita Missoni, presidente di “OrphanAid Africa”, rappresentata in Italia da dieci anni; Patricia Arquette, celebre modella di “Victoria’s Secret”; la stylist Charlotte Stockdale; la top model Jodie Kidd; Betony Vernon; Gabriella Dompè; Delefina Delettrez Fendi; Selita Ebanks.

La raccolta di fondi inizierà prima della partenza e durante il tour, in collaborazione con Crowdrise il sito web online.

Numerosi i partner d’eccezione: Valentino, Loewe, Bentley, Veuve Clicquot, Maserati, David Morris and Julian Macdonal, Vault Couture, Mophie, Vitaviva e infine Roberto  Cavalli che ha offerto un dinner speciale a Firenze.

A questo punto mi viene da dire “Vroom Vroom”!

 

Roma, 12/06/2013

 

 

 

 

 

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine