NO SEX PLEASE

Summer Opening alla Bibliotechina

Eros e teatralità nel Parco Rosati

Venerdì 14 giugno dalle ore 20

Viale Val Fiorita 10- Roma

Seguici sul magazine on line www.FashionNewsMagazine.com
Visita anche la nostra pagina Facebook, clicca QUI.
 

NEW PROGRESSIVE HOUSE CLUB EXPERIENCE

 

Venerdì 14 giugno torna nella Capitale No Sex Please, l’esclusivo format nato dall’estro di Fabio White, il dj e producer di fama internazionale che renderà unico il venerdì della Bibliotechina targato Moody’s.

 

Eros e fantasia si miscelano attraverso l’immaginario artistico in suoni progressivi. Inizia un nuovo viaggio… Preparatevi a entrare nel nostro mondo globale…

 

La Bibliotechina sarà teatro di un’orgia di immagini e stimoli visivi firmati in esclusiva da BOUDOIR. Il ’700, secolo della sensualità, rivive nelle creazioni del Direttore Artistico Stefano Di Gangi, che fonde gotico e decadente, glamour ed erotismo per dar vita a Boudoir.

 
Il suono si fonde con le immagini in una dimensione artistica inedita, altamente erotica, mai volgare. Proiezioni e performer coinvolgeranno il pubblico senza interruzioni, come in una rappresentazione teatrale in cui gli ospiti sono contemporaneamente spettatori e attori.

 

Un contesto europeo del tutto nuovo, ancora inedito nella capitale. Tutto da scoprire.

 

Un nuovo genere musicale, la progressive house, trova il suo spazio in uno dei luoghi più suggestivi di Roma, la Bibliotechina, immersa nel verde del Parco Rosati, che per una notte, grazie a installazioni luminose, si trasforma in un luogo incantato, in cui prendono vita uomini e donne dall’alto tasso di erotismo. E intanto la musica si espande nell’aria, coinvolge il pubblico, lo fa ballare fino a notte fonda.

 

Il KitKat Club di Berlino, il Paradiso di Amsterdam, l’Heaven di Londra, il Queen di Parigi, il Royal di Madrid e il Cavo Paradiso di Mykonos, sono solo alcuni dei club più esclusivi che Fabio White ha fatto ballare con la sua musica. Ed è ancora pronto a stupire, grazie anche alla sua nuova hit progressive house, “You Are Mine”, cantata da Valentina Shanti, uscita lo scorso maggio e pubblicata su etichetta tedesca Sorry Shoes Rec. Disponibile in pre sales su Itunes.

 
La Bibliotechina

Nel cuore di Parco Rosati, a due passi dal Palazzo della Civiltà e del Progresso (il Colosseo Quadrato), la Bibliotechina vive nei mesi più caldi, quando il giardino circostante viene allestito come club en plein air.

Un cocktail bar dove fare l’aperitivo o dove godersi la serata anche nel dancefloor, tra cocktail e bollicine. Tra dj-set e musica live, il posto migliore dove godersi l’estate immersi nella natura e a pochi minuti dal centro di Roma.

 

Ufficio Stampa: Angela Cotticelli

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine