Foto cantante Anggun abito Blumarine

Di Martina Morlè

59° Taormina Film Fest

59° Taormina Film Fest: Anggun sceglie Blumarine

 

Il 59° Taormina Film Fest anche quest’anno elargisce emozioni al suo pubblico. La magica atmosfera del teatro greco e le calde sere d’estate rendono il tutto un’esperienza irripetibile. Quanti di voi vorrebbero essere in prima fila per godersi quello spettacolo senza eguali? Sicuramente, molti avranno questo grande privilegio mentre altri dovranno accontentarsi di qualche foto sul web… in tutti i casi, il Taormina Film Festival non delude mai nessuno e serata dopo serata, raccontare ciò che accade su quel palco è sempre un piacere.

La cantante Anggun  si è resa protagonista della quarta serata del Festival; sulle note di “Snow on the Sahara”, la cantante indonesiana, oltre a deliziare l’intera platea, ha sensibilizzato i presenti  sulla campagna FAO contro la fame nel mondo della quale lei stessa è testimonial.  Infatti, allo scopo di aiutare tutti coloro che soffrono di mal nutrizione, Anggun ha invitato il pubblico a visitare il sito della FAO e a donare un piccolo contributo per combattere questo grave problema del nostro pianeta. Anggun che ha ricevuto il Premio Speciale FAO/Taormina, elegantissima come non mai, ha indossato per l’occasione un lungo bustier in chiffon di seta della collezione Blumarine autunno/inverno 2013/2014.

La serata è continuata con l’assegnazione del Premio Cariddi a Giovanni Veronesi e Rocco Papaleo; due grandissimi personaggi che si sono fatti strada differentemente nel mondo del cinema. Veronesi ha iniziato la sua carriera come sceneggiatore mentre Papaleo è stato da sempre un eclettico, un artista versatile e completo che si è sempre cimentato in tutto; non a caso Papaleo è  attore, regista e musicista.

Successivamente, in anteprima assoluta per gli spettatori, è stato proiettato il film di Marco Risi “Cha cha cha”, presente a Taormina insieme ai due affascinanti protagonisti Luca Argentero ed Eva Herzigova. Questi ultimi  hanno introdotto la messa in onda del film e ringraziato tutti per aver creduto in loro con tanto entusiasmo.

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine