Di Maria neve Riemma

Who is on Next? Uomo 2013

 

Giunti alla quinta edizione di” Who is On Next” il concorso promosso da Pitti Immagine Uomo, l’Uomo Vogue e AltaRoma premiano i nuovi talenti della moda maschile.

Vincono alla pari due brand di accessori: i cappelli di Super Duper Hats e le scarpe di Casamadre. Spiccato senso della creatività, ricercatezza, freschezza, passione e apertura alle novità, sono le qualità che hanno fatto decretare la vincita dei due brand emergenti.

Chi ha la passione per i cappelli non può non acquistare un Super Duper Hats.

Realizzato interamente a mano, nasce dopo un autentico laborioso e minuzioso lavoro artigianale, che conferisce ad ogni capo personalità unica. Ogni Super Duper è tale perché l’artigianalità lo contraddistingue inconfondibilmente dal caos degli inanimati prodotti di serie.

Accomunata dalla stessa passione per l’artigianalità, Casamadre sintetizza nel suo nome il proprio senso di appartenenza alla tradizione Italiana. L’ultima collezione si ispira al circo antico.

I due vincitori saranno protagonisti in un evento alla prossima edizione di Pitti Uomo 2014. Inoltre avranno il privilegio di collaborare con “yoox.com”. Infine i due brand saranno ospiti di “Tomorrow Ltd” di Stefano Martinetto nello showroom di Parigi per essere supportati nelle vendite su scala internazionale.

 

Roma 24/06/2013

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine