Foto Festival Yellow FNM

 

Di Martina Morlé

Nuovo contest per giovani stilisti: vestire una band per il Sziget Festival

Se la vostra passione e la moda e sognate di vestire una star, siete capitati al posto giusto e nel momento giusto. Così, per realizzare il desiderio di chi ama disegnare e creare con le stoffe, è stato indetto un concorso per far sì che proprio uno di voi possa rendersi protagonista di un evento imperdibile. Si tratta del Sziget Festival, il più grande Festival musicale d’Europa che prevede circa 400.000 spettatori.

Già sappiamo che ad esibirsi al  Festival sarà il gruppo musicale degli Yellow ma, in tutti i casi, c’è un problema che soltanto voi potrete risolvere. I poveri Yellow che già impazzano sul web non hanno la minima idea di cosa indossare in occasione del Sziget Festival; insomma, anche se sono largamente in anticipo con gli altri preparativi, per il look non sanno proprio da che parte cominciare.

Presi dall’angoscia di non riuscire a portare a termine la loro missione, gli Yellow hanno lanciato un appello sul web nel quale hanno chiesto il gentile aiuto di giovani stilisti per ideare qualcosa di originale. Gli Yellow non hanno intenzione di passare inosservati il 10 Agosto a Budapest: dunque, chi riuscirà ad accontentarli, si aggiudicherà un premio in denaro. Quest’ultimo sarà nella misura del 10% della somma raccolta e garantirà tanta pubblicità anche sui canali ufficiali del Sziget Festival.

Per realizzare tutto ciò, sarà necessario arrivare almeno a 1500€…quindi, utilissimo sarà un vostro generoso contributo, anche solo di 5€. I disegnatori finalisti saranno votati dal pubblico  sulla pagina www.facebook.com/yellowofficialpage e chiunque avrà sostenuto il crowdfunding, con una somma uguale o maggiore a 10 euro, avrà la possibilità di vincere 2 abbonamenti + camping per tutta la durata del festival che verranno estratti il 29 Luglio 2013.

Nel caso in cui non si raggiungerà la somma prefissata di 1500 euro, gli Yellow indosseranno ugualmente le creazioni del concorso sul palco “pugliasounds mambo stage” del Sziget Festival, non sarà più disponibile il premio di danaro ma solo la pubblicità sui canali ufficiali. Dunque affrettatevi a inviare i progetti in formato jpg o pdf all’indirizzo theyellowmusic@gmail.com entro e non oltre il 05/07/2013″

 

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine