Foto concorso Estathé FNM

Di Martina Morlé

Estathè mette in palio 1000 magliette con il concorso “Vero come te”

Tutti pronti per l’estate? Dopo le lunghe giornate di sole e mare lasciate spazio anche alla creatività. Iniziate a pensare a voi, avete un carattere particolare? Siete simpatici? Siete estrosi? Come vi vedono gli altri? Dopo aver risposto a tutte queste domande, sarebbe divertente girare per le spiagge con il simbolo della propria personalità stampato su una maglietta…ebbene, tutto ciò sarà possibile grazie al nuovo concorso della  Ferrero!

Le vacanze, per alcuni, sono già iniziate da un bel po’ e visto che sotto l’ombrellone, spesso, ci si annoia con il solito cruciverba tra le mani, una soluzione per ammazzare il tempo potrebbe essere quella di partecipare al concorso  «Vero come te».

 Dunque, sorseggiando di tanto in tanto un freschissimo e immancabile Estathè, accedete al sito http://www.estathe.it/verocomete/ o tramite la pagina Facebook facebook.com/estathe  rispondete alle domande su voi stessi. Niente di complicato o troppo personale, «Vero come te» vorrà solo sapere quali sono le vostre passioni e i vostri gusti musicali per realizzare all’istante, mediante un’applicazione, il simbolo della vostra personalità.

Sarà possibile partecipare al concorso di Estathè «Vero come te» fino al primo settembre 2013 ed è piuttosto incoraggiante pensare che ci siano circa 1000 t-shirt in palio! I partecipanti potranno scoprire immediatamente se hanno vinto la maglietta e, in caso negativo, avranno l’opportunità di ritentare la fortuna il giorno successivo.

In bocca al lupo a tutti!

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine